Annuncio

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

In classifica
sito internet
10000 punti ottenuti
Sito d'argento
astroastro.forumattivo.com

parliamo di fantasmi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ermes90porte

Messaggioermes90porte il Lun Dic 12, 2016 5:26 pm

micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Dic 12, 2016 6:44 pm

di fantasmi xche? What a Face
ermes90porte

Messaggioermes90porte il Lun Dic 12, 2016 7:56 pm

beh per chi ama l'esoterismo i fantasmi sono importanti...possono guidare nella divinazione e far parte della vita di una casa..tu non ne hai mai sentito la presenza?
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Dic 12, 2016 8:57 pm

noooo io no mi intrigano ma ho paura:(
Setra74

MessaggioSetra74 il Gio Dic 15, 2016 12:52 pm

Secondo te il fantasma è.... può essere l ombra che io ogni tanto vedo prima che una persona mi chiama??? Oppure quando senti dei passi per le scale e tutti in casa dormono o come l altra notte ho sentito aprire la porta della mansarda????
ermes90porte

Messaggioermes90porte il Gio Dic 15, 2016 1:37 pm

di sicuro si tratta di una presenza che vuole comunicare con te...ma se non ti da un senso di angoscia e' una presenza positiva. oookok
Setra74

MessaggioSetra74 il Gio Dic 15, 2016 5:09 pm

No non mi angoscia........
aliesin

Messaggioaliesin il Mer Dic 21, 2016 2:50 pm

Ecco un argomento caldo :)
Io direi che non ho avuto esperienze visive coi "fantasmi",io preferisco chiamarle "ombre".
Ricordo che da piccolo,vicino a casa mia c'era una casa che in tutto il paese si diceva fosse abitata dai fantasmi.Era una bellissima villa ed è rimasta sempre abbandonata sin che io ne ho ricordi,poi negli anni 90 è stata occupata da dei clandestini ed inseguito poi è stata chiusa,oggi resta una casa fatiscente e ogni tanto i ragazzini tentano di entrare,ma penso che non ci fosse nulla di vero.
Invece ho avuto delle esperienze auditive diverse volte.
Voci diverse o suoni.
Ma queste esperienze io le ho sempre vissute come segni,perchè è una vita che cerco prove di una vita dopo la morte.
Quindi sempre esperienze positive.
E voi?
Setra74

MessaggioSetra74 il Mer Dic 21, 2016 3:56 pm

Succede di sentire dei piccoli spostamenti d aria durante la notte,    oppure voci che mi chiamano nella notte o durante il giorno e sono sola in casa,  le porte che si chiudono come l altra sera ed eravamo tutti in cucina,  oppure quando per molto tempo mi succedeva ciò  in camera sopra al termosifone avevo un puzzle appoggiato sul marmo del termosifone e per molte volte l ho trovato a terra e in casa non c era nessuno in quel periodo devo dire che avevo molti problemi in casa con mio marito
aliesin

Messaggioaliesin il Mer Dic 21, 2016 4:37 pm

posto che il primo passo è sempre quello di cercare una spiegazione logica,quindi esclusi spifferi,paraidolie, allucinazioni da fase Rem del sonno...queste cose che descrivi sono molto comuni soprattutto come dici tu in casi dove non c'è equilibrio e serenità però ho riscontrato (nelle letture ,mai di persona) che molto spesso si tratta di accumuli di energia che il corpo umano scarica utilizzando le nostre capacità extrasensoriali.
Però è cmq difficile capirci qualcosa anche se molto interessante!
ermes90porte

Messaggioermes90porte il Mer Dic 21, 2016 6:09 pm

non direi accumuli di energia...direi che noi pensiamo di vivere in un'unica dimensione invece ai confini del nostro mondo sensoriale esistono presenze spirituali che comunicano sempre con noi....solo che non tutti le percepiscono e non tutti hanno la sensibilità per coglierle.
in caso di setra si puo parlare di presenze molto forti perche sono presenti sia il giorno che la notte.
una volta a casa di amici dopo una cena successe una cosa stranissima che nessuno ha mai spiegato.
lasciammo la tavola in disordine perche si era fatto tardi e la mattina dopo tutto fu trovato al suo posto.
qualcuno che non era umano aveva sistemato tutto.
attenzione agli spostamenti d'aria e ai profumi che quando sono improvvisi denotano sempre una presenza nella stanza.
e poi si le ombre che spesso cogliamo con la coda dell'occhio come se le vedessimo giusto un istante prima che scompaiano.
buona discussione !
aliesin

Messaggioaliesin il Gio Dic 22, 2016 4:33 pm

Si anche questo è vero,in ogni caso penso che ci siano molte spiegazioni e anche forse tante cose di cui non possiamo darci una risposta,sicuramente non è un ambito scientifico,per questo penso che un approcio cauto sia il migliore,prima bisogna far distinzione tra quello che si può spiegare con una causa umana e dopo appurato che non c'è una spiegazione logica si può provare a dare una spiegazione diversa :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioContenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto