Annuncio

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





In classifica
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
sito internet
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
10000 punti ottenuti
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
Sito d'argento
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
astroastro.forumattivo.com
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

Oroscopo mensile Gennaio 2019 ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

avatar
Stella7674
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 42
Località : Verona

MessaggioStella7674 il Mar Gen 01, 2019 10:58 am

Ariete: È dall’anno scorso che state cercando di ritrovare un po’ di serenità a livello professionale, troppi cambiamenti non voluti hanno agitato il vostro animo. Il 2019 inizia in maniera particolare, dovete affrontare ancora nuove sfide. E’ rimasto qualche debito che non si può sanare dall’oggi al domani però. L’amore riparte come il nuovo anno e ci saranno incontri che faranno ricominciare il desiderio di amare anche in chi da tempo aveva rinunciato a un sentimento vero…

Toro: Si parte subito con molti pianeti interessanti come Mercurio, Sole e Saturno in ottimo aspetto: Urano dall’anno scorso ha provocato un grandissimo cambiamento. Chi si è separato nel 2018 ora ha un’altra occasione per rilanciare i propri sentimenti. Gennaio sarà un mese di preparazione per un febbraio che avrà il sapore della dinamite. Non ci sono più remore su avvenimenti passati. È un ottimo cielo anche per recuperare l’energia fisica…

Gemelli: È importante, fin dagli inizi dell’anno, tenere sotto controllo le questioni legali e contrattuali, perchè anche chi lavora da anni per un’azienda potrebbe trovarsi improvvisamente a voler cambiare un accordo. A gennaio i sentimenti non sono appagati. Bisogna dire che tutti coloro che hanno un problema irrisolto potrebbero diventare estremamente polemici e nervosi: giovedì 17 e venerdì 18 sono giornate da prendere con le pinze. Attenzione alle distrazioni che sono in aumento…

Cancro: Il 2019 si presenta immediatamente come un anno piuttosto agitato, nervoso, in cui si potranno mantenere certe alleanze solo grazie alla diplomazia. E in giornate come il 14 avrete la netta sensazione che qualcuno voglia ostacolarvi. Non è un mese eccezionale per i sentimenti tuttavia le storie forti continuano anche se avete qualche problema. La vita sentimentale è ardua da gestire, il lavoro porta qualche ribellione e agitazione. Salvaguardate lo stomaco, vostro punto debole…

Leone: Il terzetto di pianeti: Venere, Marte e Giove vi fa partire alla grande. Non potete pretendere, però, tutto e subito, date tempo al tempo. Chi ha una posizione di comando a gennaio dovrà sfruttare l’occasione. In amore bisogna capire che cosa c’è stato nel vostro passato. Chi si sta separando potrà risolvere anche un contenzioso. Gennaio è un mese utile per iniziare nuove terapie se ci sono malanni fisici che vi tormentano da tanto tempo. Tenete sotto controllo lo stress…

Vergine: I problemi di lavoro possono essere affrontati egregiamente dal 7 al 25, dunque le vostre imprese di questo mese non sono assolutamente da mettere in discussione. L’amore ha vissuto qualche contraddizione proprio perchè le vicende di lavoro hanno creato problemi. Persino in quelle che si sono sposate da poco la discussione di coppia la fa da padrona! Tenete sotto controllo il fegato e in generale tutta la forma fisica. Questo gennaio può creare piccoli ostacoli…

Bilancia: È un mese piuttosto agitato per la vita professionale. Tutti quelli che hanno iniziato dall’estate del 2018 un nuovo progetto non sono del tutto contenti. Alcune collaborazioni sembrano faticose molto più del previsto. Quelli che negli ultimi due anni si sono sposati o convivono devono stare attenti a non trascinare insofferenze di lavoro nell’ambito domestico. Per chi è solo è un periodo di frequentazioni che, però, non sembrano cambiare il destino sentimentale…

Scorpione: È necessario affrontare i problemi di carattere professionale con coraggio, Giove e Marte sono in ottimo aspetto, qualcuno concluderà un buon affare, redditizio attorno al 14. Si potranno risolvere alcuni problemi che da tempo creano difficoltà, sono a livello patrimoniale. Le coppie non sono minacciate da queste stelle, ma è certo che da qualche tempo si parla un po’ troppo di soldi e un po’ meno di amore. È un mese di recupero con Mercurio che, in ottimo aspetto, porta sostegno…

Sagittario: Si parte subito alla grande con Marte, Giove e Venere favorevoli per tutto il mese. I più giovani possono cogliere al volo l’occasione per iniziare qualcosa di valido. E’ importante in questo periodo avere il partner giusto al proprio fianco perchè l’amore diventa concreto, reale. Anche i separati possono trovare una persona piacevole da frequentare, inoltre gli incontri di dicembre possono fiorire a gennaio. La forza non manca, Venere in transito nel vostro segno vi darà una grossa mano!

Capricorno: Mercurio, Sole, Saturno passano nel vostro segno zodiacale in questo mese di gennaio. È un periodo di forti responsabilità. Dovreste aver capito che alcune strade non sono più percorribili, nella primavera dell’anno scorso c’è stato un blocco. Siete a caccia di sicurezza. Chi dall’anno scorso convive con un partner che ha avuto problemi personali, di lavoro, sembra desiderare più pace e tranquillità. Il nervosismo è piuttosto alto, può capitare una situazione di disagio tra sabato 19 e domenica 20…

Acquario: Già il primo mese dell’anno vede l’Acquario in prima linea. Anche chi ha fatto per anni lo stesso lavoro può avere una bella occasione di scelta. In amore non bisogna attendere molto per sentire battere forte il cuore. E anche i single più impenitenti potrebbero, con la giusta persona, capitolare. E’ un periodo di grande sviluppo personale, e qualcuno potrebbe essere anche tentato dall’idea di avere un figlio o un altro figlio. La forma fisica è in netto recupero…

Pesci: Si parte con una situazione di polemiche, tensioni già dalla fine del 2018. Avete dovuto affrontare problemi sottovalutati da tempo; qualcuno deve risolvere un problema legale o lavorativo. In questo momento le coppie sono più fragili, forse perchè i problemi di lavoro sovrastano la stabilità sentimentale. Non tutti gli affari riescono bene, il consiglio è di attendere soprattutto se siete in pena per l’esito finale. Attenzione alla forma fisica, soprattutto nella seconda parte del mese…

P. Fox

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum