Annuncio

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





In classifica
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
sito internet
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
10000 punti ottenuti
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
Sito d'argento
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
astroastro.forumattivo.com
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

Oroscopo della settimana dal 29 Ottobre al 4 Novembre 2018

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

avatar
Stella7674
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 42
Località : Verona

MessaggioStella7674 il Lun Ott 29, 2018 8:48 am

ARIETE: In amore la situazione è stabile per chi è in coppia. Per chi è single, in vista nuove interessanti conquiste. Nel lavoro raggiungerai i tuoi obbiettivi. Grazie al tuo spirito guerriero riuscirai a risolvere una situazione che ti reca fastidio.  

TORO: La settimana si prospetta all'insegna della tensione. Cerca di assumere un atteggiamento discreto e riservato, le tue parole potrebbero creare malumori nella sfera sentimentale. Sul lavoro sarai alle prese con un collega che cercherà di ostacolarti in qualsiasi modo. 

GEMELLI: In amore hai bisogno di fare chiarezza in te, e in ciò che realmente vuoi. In ambito lavorativo sono in arrivo soddisfazioni, il tuo saper mantenere rapporti cordiali con tutti, anche con chi in passato è stato scorretto, sarà ora apprezzato e ricompensato.

CANCRO: In campo sentimentale la situazione è eccellente per le coppie di lunga data, dopo un periodo di calo, ora la ripresa. Per i single, potrebbero esserci contatti da una persona del passato. A livello professionale, verso fine settimana si potrebbero presentare alcune scocciature.

LEONE: In ambito sentimentale potrebbero nascere alcune discussioni, discussioni che potrebbero creare disarmonia, insicurezza e pessimismo in generale. Non farti condizionare da parole dette per rabbia, guarda avanti con positività e non perdere la speranza e la fiducia nei tuoi sogni. 

VERGINE: Sia nella sfera sentimentale che professionale la situazione è buona. Stai raccogliendo i risultati di tutti i tuoi sforzi passati. La stanchezza in questa settimana potrebbe predominare e non farti sentire al top. Riposati e dedica del tempo alla tua persona. 

BILANCIA: Nella sfera sentimentale ultimamente regna in te la gelosia verso il partner, sono tue insicurezze, insicurezze infondate ma che a lungo andare potrebbero creare malumori. Nel lavoro potrebbero esserci dei riconoscimenti di merito per te. 

SCORPIONE: Questa settimana sarai brillante in ogni situazione, riuscirai a gestire ogni piccolo imprevisto. Progetti che avevi lasciato in sospeso stanno per andare in porto, sia nell'ambito sentimentale che professionale. 

SAGITTARIO: In ambito sentimentale, in questo periodo fai molta fatica a dichiarare, esternare ciò che provi. Anche in ambito professionale non ti esponi con disinvoltura, lasci che siano gli altri a prendere decisioni importanti. Cerca di avere maggiore sicurezza nella tua persona. 

CAPRICORNO: In questo periodo c è molta duerezza in te nei riguardi di alcuni colleghi, soprattutto se in passato ci sono stati errori da parte di queste persone. In campo affettivo questa tua rigidità si soglie, dando spazio alla parte più dolce e romantica della tua personalità. 

ACQUARIO: La maggioranza delle persone che ti circondano ti apprezzano e ti sostengo nei momenti difficili. In ambito sentimentale e lavorativo, devi però modificare alcuni tuoi atteggiamenti, non tutti sono disposti a seguire e comprendere determinati tuoi modi di fare. 

PESCI: Prendi in mano determinate situazioni che possono migliorare la tua vita. Cerca di uscire dalle tue paranoie, e di essere ottimista, guardando al futuro con positività. 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum