Annuncio

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





In classifica
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
sito internet
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
10000 punti ottenuti
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
Sito d'argento
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
astroastro.forumattivo.com
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

Oroscopo della settima dal 15 al 21 Ottobre 2018

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

avatar
Stella7674
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 42
Località : Verona

MessaggioStella7674 il Lun Ott 15, 2018 8:28 am

Ariete: Questa settimana ti riporterà indietro nel tempo coi ricordi, emozioni piacevoli che ti rallegreranno. Questo tuo stato d'animo euforico farà ravvivare il rapporto di coppia. Nel lavoro ti stai impegnando molto, riuscirai a portare avanti progetti molto complessi.

Toro: Cercate di evitare discussioni in questa settimana, il vostro umore non è dei migliori, e i rapporti potrebbero essere compromessi a causa del vostro nervosismo. Il lavoro procede bene, siete pieni di iniziative, anche se avreste bisogno di riposo e relax.

Gemelli: In questa settimana siete pieni di energia, ma dovete saperla incanalare nel modo giusto. In amore e nel lavoro, il ritmo è molto frenetico e intenso, fermatevi un attimo, riposatevi. Per i single potrebbe nascere una simpatia speciale tra colleghi di lavoro.

Cancro: L'amore che riesci a donare torna indietro. La vita di coppia procede bene, clima caloroso e affettuoso. Nel lavoro nuovi progetti e iniziative molto interessanti.

Leone: Questa settimana porterà scompiglio tra le mura domestiche, potrebbero esserci delle situazioni da chiarire con un familiare. La tensione e il nervosismo non ti aiuta, sia a livello sentimentale che lavorativo.

Vergine: Alcuni contrattempi potrebbero costringerti a rivedere i tuoi piani, cerca di prendere il tutto con ironia e di non farti innervosire da ciò. Amore e lavoro potrebbero risentirne del tuo malumore.

Bilancia: Settimana molto positiva in generale. In te c è voglia di cambiamento, di rinnovamento, voglia di fare shopping e cambiare look. Il partner potrebbe non riuscire a stare dietro ai tuoi ritmi, confida nelle amiche e divertiti. Chi ti ama ne sarà contento di questa tua solarità.

Scorpione: Questa settimana dedicati al tuo partner, il rapporto ha bisogno di riprendere armonia e complicità. Chi è single potrebbe fare incontri molto interessante. Hai dedicato troppo al lavoro ultimamente, tralasciando e trascurando la tua persona e chi ti sta accanto.

Sagittario: Questa settimana vi porterà ad essere eccessivamente critici nei vostri stessi confronti, cercate invece di canalizzare le energie positivamente. Chi è a contatto con voi ultimamente vi ha fatto delle osservazioni, avete la possibilità di analizzarvi e iniziare a lavorare su voi stessi per migliorarvi.

Capricorno: Concentratevi su obbiettivi precisi che vi siete prefissati, mettete in atto le strategie migliori. Organizzate con cura il tutto, nella sfera sentimentale e professionale otterrete il meglio. Novità in vista in campo sentimentale per chi è single.

Acquario: In amore e nella vita in generale i bilanci non vi piacciono, in questo periodo però possono esservi utili per riequilibrare al meglio il rapporto di coppia, le amicizie e i rapporti con alcuni colleghi.

Pesci: Questa settimana vi sentirete più ottimisti a livello emotivo, insolito per la vostra personalità a tratti tormentata. Guardate avanti con positività, chiudete determinate situazioni del passato che avete lasciato in sospeso.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum