Annuncio

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

In classifica
sito internet
10000 punti ottenuti
Sito d'argento
astroastro.forumattivo.com

a tutte la cartomanti chiedo un parere è importante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

fragolaepanna

Messaggiofragolaepanna il Dom Nov 27, 2016 9:19 am

vorrei chiedere alle cartomanti se  l'esito di  un responso nel tempo può cambiare, cioè se puoò succedere un evento che possa cambiare l'esito delle cose. Mi spiego meglio; tutte le cartomanti che ho consultato sia qua che in altri posti precedentemente mi hanno previsto una ripresa di relazione entro fine anno o inizio anno nuovo..ebbene ieri con questa persona ci siamo sentiti tramite whasapp dove ce ne siamo praticamente detti di tutti i  colori e lui alla fine mi ha detto di non scrivergli più e di scordare il suo numero..ebbene, dato che tutti mi hanno comunque previsto riporesa di relazione, la relazione  dovrebbe riprendere nonostante questo episodio giusto? oppure può avere influito..io sto malissimo non ho dormito tutta la notte, per favore rispondetemi e toglietemi ogni dubbi0

Ultima modifica di fragolaepanna il Lun Nov 28, 2016 4:10 pm, modificato 1 volta
angy83
http://ceraunavoltairagazziitaliani.forumfree.it

Messaggioangy83 il Dom Nov 27, 2016 1:40 pm

ciao fragola e panna posso risponderti io nn sono cartomante cqm anche a me sta succedendo che il mio ex e da 21 giorni che nn ho una sua risposta, cqm mi hanno detto che si fa sentire,chi mi dice che ha un altra,ecc... mi ha detto una cartomante fabrizia e una altra di qua di nn consultare sempre perchè se no la risposta e negativa o si allungano i tempi. Mi dispiace anch io nn ho dormito non ieri ma dal 8 di novembre a giovedi nn riuscivo a dormire, poi un amico suo e un marito di una mia amica miha detto cerchiamo di risolvere la situazione
fragolaepanna

Messaggiofragolaepanna il Dom Nov 27, 2016 1:49 pm

ciao grazie per la risposta, in che senso se chiedi sempre la risposta è negativa? cioè se prima ti prevedono un ritorno e poi tu cominci sempre a chiedere vuol dire che poi ti prevedono che non ci sarà ritorno? io non so più che pensare, c'è chi mi dice si chi mi dice no, chi mi dice che c'è un, altra persona..sono più confusa che altro
angy83
http://ceraunavoltairagazziitaliani.forumfree.it

Messaggioangy83 il Dom Nov 27, 2016 1:55 pm

ti spiego a me mi hanno detto consultare tanti cartomanti i tempi si allungano o arrivano ritardi.Poi nn so se è vero aspetto altre conferme
fragolaepanna

Messaggiofragolaepanna il Dom Nov 27, 2016 1:57 pm

si questa cosa la sapevo pure io, volevo solo capire se esiste qualche fattore che può far cambiare un responso..ma non so a questo punto
Te dua

MessaggioTe dua il Dom Nov 27, 2016 2:10 pm

Ciao cara a che so io i responsi non cambiano,se ti fai tante volte le carte puoi allungare con i tempi,ma se ti hanno visto il ritorno,stai tranquilla è segno che è nel tuo destino
fragolaepanna

Messaggiofragolaepanna il Dom Nov 27, 2016 2:13 pm

dici davvero? io non è che mi intenda molto di queste cose, quindi per questo chiedevo..lo spero tanto guarda ..solo che c'è chi midce si c'è chi mi dice no, io davver non so a chi credere..e non so cosa pensare
fragolaepanna

Messaggiofragolaepanna il Dom Nov 27, 2016 2:15 pm

ho letto di tante persone che avevano sempre avuto responsi positivo che non si sono mai avverati, io non capisco come questo possa accadere..in teoria se la maggior parte delle cartomanti vede una cosa penso che sia più probabile che accada quella che vede la maggiornaza no?
Te dua

MessaggioTe dua il Dom Nov 27, 2016 2:21 pm

Si certo,se la maggior parte dice che vede il ritorno,è segno che torna,che è scritto nel tuo destino cara,io fossi in te starei tranquilla,non ti far prendere dall'ansia peggiori le cose e basta.
fragolaepanna

Messaggiofragolaepanna il Dom Nov 27, 2016 2:23 pm

si hai ragione non è facile perchè poi appena qualcuno ti dice una cosa negativa stai subito male..grazie comunque
fragolaepanna

Messaggiofragolaepanna il Lun Nov 28, 2016 4:03 pm

ma con tutte le cartomanti che ci sono qua nessuna può darmi un parere?
Papessa

MessaggioPapessa il Lun Nov 28, 2016 4:57 pm

La ripresa c'e ma quanto ci siamo dette oggi la porterà... ok ... ti prego di capire che anche un solo dettaglio modifica il futuro... quindi in questo caso ti raccomando... penso che sia impossibile che in molte vediamo una situazione non ancora chiusa... ma spero che ascolterai il consiglio... e fai consulti cambiando domanda aspetta di vedere una progressione... non si puo interrogare sempre sullo stesso argomento hai gia avuto risposta. Un abbraccio e scappo  baci
fragolaepanna

Messaggiofragolaepanna il Lun Nov 28, 2016 10:25 pm

grazie..il fatto è che questi consulti anche a pprofonditi che ho fatto dove mi si prevdeva il ritorno li ho sempre fatti prima di questa lite violenta. Qualcuno mi ha detto che questa cosa può aver influenzato i responsi..
Papessa

MessaggioPapessa il Mar Nov 29, 2016 10:53 am

Infatti..
Papessa

MessaggioPapessa il Mar Nov 29, 2016 10:54 am

Infatti..
Arkadia

MessaggioArkadia il Sab Dic 24, 2016 7:21 am

Buongiorno a tutte volevo rispondere a questa ragazza, in quanto sembra una piccola barchetta in mezzo ad un mare agitato fatto di ansie .... sue e anche da terze persone. Allora mia cara il discorso base delle colleghe e sopratutto quello di Papessa è giusto,. Su un punto voglio calcare un attimino. Allora che se una persona si faccia fare una stesura, veggenza . O altro come mezzo divinatorio , e la contro indicazione accennata che si possono avere degli allungamenti di tempo ... non è data dalle troppe stesure in generale, ma dalle probabilità come è stato più volte accennato di poter incappare in un parere contrastante di cui come stai tu d'animo che in questo momento veramente è sufficiente a destabilizzarti. Quindi quella che influenzerebbe non L esito ma L allungamento tempi saresti tu in prima persona, perché parliamo di energie celebrali di cui ne sei in pieno possesso tu come tutti.la stesura di cartomanzia , o di qualsiasi altro mezzo divinatorio esempio se 8 su 10 hanno dato il ritorno, o comunque esito positivo , questo ti dovrebbe bastare già per nn tenere in considerazione il parere contrastante, anche se capisco , che come le chiamo io sorella dubbio e sorella confusione ti fanno estrema compagnia, e quindi il parere contrastante sembra avere più peso solo perché L' attesa e il tuo attuale concreto è fatto opposto al. Parere positivo. Quindi tirando le somme sappi che carte e restanti nn sbagliano , se errore c'è e commesso dal operatore/ice . Quindi tranquilla che se hai avuto tanti pareri positivi nn può essere diversamente. Abbi Fede Sicuramente sarai premiata dalla vita . Un Saluto Arkadia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioContenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto