Annuncio

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

In classifica
sito internet
10000 punti ottenuti
Sito d'argento
astroastro.forumattivo.com

Rispondo a domanda gratuita con carta al taglio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Ven Apr 20, 2018 11:17 am

Nomi date e domanda.
kikka

Messaggiokikka il Ven Apr 20, 2018 12:35 pm

Ciao proverei
Volevo sapere se mi contatterà entro domenica
Sono Francesca 20.10.70
Lui Alessandro 19.3.1967
Grazie x la disponibilità
limone56

Messaggiolimone56 il Ven Apr 20, 2018 1:16 pm

Ciao,sono Carla 29/5/56.vorrei chiederti,per favore, se fabrizio (3/5/53)si farà vivo con me.ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Ven Apr 20, 2018 1:29 pm

limone56 ha scritto:Ciao,sono  Carla 29/5/56.vorrei chiederti,per favore, se fabrizio  (3/5/53)si farà vivo con me.ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
Mi esce il sole che è una carta molto positiva e rassicurante quindi direi di sì senza ombra di dubbio. Buona giornata anche a te
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Ven Apr 20, 2018 1:35 pm

kikka ha scritto:Ciao proverei
Volevo sapere se mi contatterà entro domenica
Sono Francesca 20.10.70
Lui Alessandro 19.3.1967
Grazie x la disponibilità

Mi esce la forza, per me ci saranno contatti anche grazie alla tua ferma volontà e determinazione, riuscirai a far andare le cose come vorrai perché hai potere di influenza in questa situazione.
kikka

Messaggiokikka il Ven Apr 20, 2018 1:49 pm

Grazie tante
kikka

Messaggiokikka il Dom Apr 22, 2018 10:54 pm

Riscontro positivo...mi ha cercato...peccato che abbiamo discusso e sicuramente non mi parlerà x parecchio
Grazie tante
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Lun Apr 23, 2018 12:29 pm

kikka ha scritto:Riscontro positivo...mi ha cercato...peccato che abbiamo discusso e sicuramente non mi parlerà x parecchio
Grazie tante

Grazie a te per il riscontro. Sei riuscita ad avere la possibilità di parlare con lui...secondo me riuscirai anche a farti parlare di nuovo perché hai una certa influenza su di lui  ma dovrai anche lavorare su te stessa e dimostrare a lui di aver compreso la tua parte di responsabilità nella situazione che si è creata.
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Apr 23, 2018 4:05 pm

Ciao ti ho scritto la domanda in privato grazie!
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Lun Apr 23, 2018 4:46 pm

micetta78 ha scritto:Ciao ti ho scritto la domanda in privato grazie!

Per la domanda gratuita solo in pubblica. Aspetto il tuo permesso per risponderti qui.
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Apr 23, 2018 4:53 pm

Ok allora i dati li hai in privato
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Lun Apr 23, 2018 5:05 pm

micetta78 ha scritto:Ok allora i dati li hai in privato
Perfetto. Al taglio mi esce la luna rovesciata, quindi sentimenti non certi, mutevoli. Credo in lui ci sia confusione su quanto provi per te. Non conosco la situazione ma potrebbe essere che i suoi sentimenti siano entrati in crisi per via di gravi incomprensioni, inganni che ha subito, poca sincerità...qualcosa che lo ha ferito profondamente e lo ha fatto allontanare.
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Apr 23, 2018 5:15 pm

Diciamo che c'e' tutta una situazione dietro tra noi..
delicata e complessa xche coinvolte ci sono altre persone..tempo fa era nato un bel rapporto tra noi poi da lui interrotto x casini suoi sul lavoro prima e nel privato e mancanza di tempo giusto x coltivare come voleva il nostro legame.per non continuare a sbagliare e farmi piu' male con promesse che poi non riesce a mantenere,ha preferito chiudere tutto.Si e' allontanato sempre di piu ed i suoi comportamenti,silenzi etc a me mi anno ferita e delusa moltissimo..Questa ha grandissime linee la situazione
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Apr 23, 2018 5:28 pm

hai letto?grazie
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Lun Apr 23, 2018 5:31 pm

micetta78 ha scritto:Diciamo che c'e' tutta una situazione dietro tra noi..
delicata e complessa xche coinvolte ci sono altre persone..tempo fa era nato un bel rapporto tra noi poi da lui interrotto x casini suoi sul lavoro prima e nel privato  e mancanza di tempo giusto x coltivare come voleva il nostro legame.per non continuare a sbagliare e farmi piu' male con promesse che poi non riesce a mantenere,ha preferito chiudere tutto.Si e' allontanato sempre di piu ed i suoi comportamenti,silenzi etc a me mi anno ferita e delusa moltissimo..Questa ha grandissime linee la situazione

Ho capito, situazione complessa. La luna è una carta mutevole e spesso parla di inganni, certo con una sola carta è impossibile analizzare bene la situazione però ecco...diciamo che se c'erano forti sentimenti senza problemi erano altre le carte che sarebbero dovute uscire al taglio. Personalmente, penso che il tempo per coltivare un legame a cui si tiene davvero si trovi sempre, anche magari con dei sacrifici. Purtroppo siamo sempre noi in prima persona a scegliere le priorità della nostra vita.
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Apr 23, 2018 5:36 pm

si appunto se ci tieni o ami resti sei presente ma non tutti magari affrontano le cose in maniera uguale poi lui e' un capricorno segno difficile che maschera tiene tutto dentro se vuole e' passionale,dolce o si esprime..dopo 12 anni che ci conosciamo mi ha dichiarato i suois entimenti! poi ripeto situazione delicata xche legati ad altre persone...e da 1 carta sicuramente nno credo si veda molto di una situazione
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Lun Apr 23, 2018 5:39 pm

micetta78 ha scritto:si appunto se ci tieni o ami resti sei presente ma non tutti magari affrontano le cose in maniera uguale poi lui e' un capricorno segno difficile che maschera tiene tutto dentro se vuole e' passionale,dolce o si esprime..dopo 12 anni che ci conosciamo mi ha dichiarato i suois entimenti! poi ripeto situazione delicata xche legati ad altre persone...e da 1 carta sicuramente nno credo si veda molto di una situazione
Certamente. Se vuoi faccio anche consulti approfonditi ad offerta libera tramite email. Se ti va scrivimi pure. Buona serata
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Apr 23, 2018 5:47 pm

ok grazie
Occhidigatto

MessaggioOcchidigatto il Mar Apr 24, 2018 10:12 pm

Mi chiamo Viviana 04 06 92. Vorrei sapere se nella mia vita ci sarà un nuovo un amore, grazie
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Mar Apr 24, 2018 11:31 pm

Occhidigatto ha scritto:Mi chiamo Viviana 04 06 92. Vorrei sapere se nella mia vita ci sarà un nuovo un amore, grazie
Al taglio mi escono le stelle, quindi per me certamente ci sarà un nuovo amore. E' una carta che parla proprio di nuove conoscenze, incontri romantici, nuovi amori.
rose

Messaggiorose il Mer Apr 25, 2018 7:30 pm

Ciao ti avevo mandato in MP i dati volevo chiederti se lui mi parlerà ancora ...sembrava arrabbiato...perché ? Ti ringrazio molto
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Gio Apr 26, 2018 9:32 am

rose ha scritto:Ciao ti avevo mandato in MP i dati volevo chiederti se lui mi parlerà ancora ...sembrava arrabbiato...perché ? Ti ringrazio molto
A me al taglio esce la papessa rovesciata; è un arcano che in questo caso può indica chiusura, irrigidimento, indifferenza ed allontanamento dalla propria sensibilità femminile (da parte di lui). Secondo me potrebbe avere difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti ed i suoi pensieri liberamente e la sua chiusura ti da l'impressione che possa avercela con te ma, almeno da questa singola carta, secondo me non è così.
rose

Messaggiorose il Gio Apr 26, 2018 12:02 pm

aquilegia44 ha scritto:
rose ha scritto:Ciao ti avevo mandato in MP i dati volevo chiederti se lui mi parlerà ancora ...sembrava arrabbiato...perché ? Ti ringrazio molto
A me al taglio esce la papessa rovesciata; è un arcano che in questo caso può indica chiusura, irrigidimento, indifferenza ed allontanamento dalla propria sensibilità femminile (da parte di lui). Secondo me potrebbe avere difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti ed i suoi pensieri liberamente e la sua chiusura ti da l'impressione che possa avercela con te ma, almeno da questa singola carta, secondo me non è così.
grazie per la risposta ma la papessa può indicare una donna..magari che é stato costretto da una donna a comportarsi cosi con me.. che é la sua compagna?
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Gio Apr 26, 2018 12:29 pm

rose ha scritto:
aquilegia44 ha scritto:
grazie per la risposta ma la papessa può indicare una donna..magari che é stato costretto da una donna a comportarsi cosi con me.. che é la sua compagna?

La papessa rovesciata puo' indicare anche una donna dagli scopi non limpidi, desiderosa di mettere i bastoni tra le ruote o invidiosa, ecc. Ma quando viene presa in considerazione solo una carta si guarda al significato piu ampio, diverso era se la domanda era specifica sulla presenza di una donna che remava contro il vostro rapporto.
rose

Messaggiorose il Gio Apr 26, 2018 12:59 pm

aquilegia44 ha scritto:
rose ha scritto:
aquilegia44 ha scritto:

La papessa rovesciata puo' indicare anche una donna dagli scopi non limpidi, desiderosa di mettere i bastoni tra le ruote o invidiosa, ecc. Ma quando viene presa in considerazione solo una carta si guarda al significato piu ampio, diverso era se la domanda era specifica sulla presenza di una donna che remava contro il vostro rapporto.
Quindi vale la prima risposta che mi hai dato, cmq la sua compagna ce l ha con me..diciamo che mi fa la guerra... da tanto tempo ormai..dispetti di tutti i generi grazie sei stata gentilissima :)
Bettabetta16

MessaggioBettabetta16 il Dom Apr 29, 2018 3:31 am

Buonasera ..avevo inviato la domanda con i dati in MP...chiedo alle carte ..tra me e lui ci sarà una storia seria? grazie mille !!
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Dom Apr 29, 2018 11:22 am

Bettabetta16 ha scritto:Buonasera ..avevo inviato la domanda con i dati  in MP...chiedo alle carte ..tra me e lui ci sarà  una storia seria? grazie mille !!
Al taglio esce l'appeso...secondo me è un invito a vivere la cosa con calma, prudenza e pazienza, poco alla volta e senza bruciare le tappe. Probabilmente è ancora presto per parlare di storie serie, forse ancora dovete conoscervi meglio.
Bettabetta16

MessaggioBettabetta16 il Dom Apr 29, 2018 11:52 am

aquilegia44 ha scritto:
Bettabetta16 ha scritto:Buonasera ..avevo inviato la domanda con i dati  in MP...chiedo alle carte ..tra me e lui ci sarà  una storia seria? grazie mille !!
Al taglio esce l'appeso...secondo me è un invito a vivere la cosa con calma, prudenza e pazienza, poco alla volta e senza bruciare le tappe. Probabilmente è ancora presto per parlare di storie serie, forse ancora dovete conoscervi meglio.

Grazie mille per la risposta! Si dovremmo conoscerci meglio ..mesi fa dovevamo uscire ma poi è andato tutto in fumo abbiamo entrambi un caratterino Razz ..grazie ancora spero nel meglio! :)
Maddalena

MessaggioMaddalena il Lun Apr 30, 2018 10:33 am

Ciao! Sono Maddalena 22/07/1997
Voglio sapere se quest’estate incrontrerò l’amore duraturo...
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Ven Mag 04, 2018 2:44 pm

Maddalena ha scritto:Ciao! Sono Maddalena 22/07/1997

Caspita, un nome importante e nata il giorno che si festeggia Maria Maddalena. Al taglio mi esce il giudizio, è una carta positiva, indica un nuovo amore inatteso, imprevisto, potrebbe essere un colpo di fulmine e rappresentare sicuramente un'amore importante per te.
Maddalena

MessaggioMaddalena il Ven Mag 04, 2018 4:12 pm

aquilegia44 ha scritto:

Caspita, un nome importante e nata il giorno che si festeggia Maria Maddalena. Al taglio mi esce il giudizio, è una carta positiva, indica un nuovo amore inatteso, imprevisto, potrebbe essere un colpo di fulmine e rappresentare sicuramente un'amore importante per te.  

Dopo anni ho scoperto che non è stata casuale la scelta del nome... grazie mille carissima ❤️
aquilegia44

Messaggioaquilegia44 il Ven Mag 04, 2018 4:56 pm

Maddalena ha scritto:
aquilegia44 ha scritto:

Dopo anni ho scoperto che non è stata casuale la scelta del nome... grazie mille carissima ❤️

Mi fa piacere, grazie a te!
Coccinella65

MessaggioCoccinella65 il Dom Lug 15, 2018 2:43 am

Ciao
Ti ho scritto i dati in mp la domanda è
Se ci sarà un ritorno
Grazie mille
Debora

MessaggioDebora il Dom Set 23, 2018 1:50 pm

Ciao vorrei sapere se vedi una relazione entro Natale tra Debora 07 04 1985 e Domenico 26 03 1988.grazie
pakaya

Messaggiopakaya il Dom Ott 14, 2018 8:40 pm

ciao volevo chederti se patrizia 5.12.1975 e fabrizio 3.9.1976 avranno un futuro insieme..ti ringrazio..
Lulù834

MessaggioLulù834 il Lun Ott 15, 2018 12:37 am

Ciao, anche io ti ho mandato i dati in privato e se vuoi puoi rispondere tranquillamente qui..
Ti ringrazio
Nuovavenere

MessaggioNuovavenere il Lun Ott 15, 2018 7:48 pm

aquilegia44 ha scritto:Nomi date e domanda.
Ho scritto i dati in provato ,grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioContenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto