Annuncio

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





In classifica
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
sito internet
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
10000 punti ottenuti
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
Sito d'argento
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
astroastro.forumattivo.com
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

Sant'Espedito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

avatar
Dolcestella
Admin
Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 30

MessaggioDolcestella il Gio Nov 24, 2016 12:22 am



Storia di S.Espedito


Le notizie riguardanti S. Espedito si ricavano solamente dai martirologi ed è pertanto impossibile avere dettagli più precisi sulla sua esistenza.
Saint’Espedito, Capo detta Legione Ro­mana fulminante, contemporaneo a Santa Filomena, fu martirizzato nel IV sec­olo sotto Diocleziano, se se celebra a Festa il 19 Aprile, è invocato nelle cause disperate, od urgenti, spirituali e temporali. Mostra la Croce sulla quale sta scritto: Hodie (oggi) e schiaccia la testa ad un corvo che col suo gracchiare dice: Cras (domani) per insegnarci che non dobbiamo mai dubitare della Onnipotenza di Dio, né aspettare il domani per pregare con fiducia e fervore. E’ il Santo dell'undicesima ora, che non è mai invocato troppo tardi, sempre però come intercessore presso la Santissima Vergine.


Preghiera a Santo Espedito
Mio Santo Espedito delle cause giuste ed urgenti. Soccorrimi in questo momento di afflizione e disperazione. Intercedi per me presso il nostro Signore Gesù Cristo. Tu che sei il Santo degli afflitti, tu che sei un Santo Guerriero, tu che sei il Santo dei disperati, tu che sei il Santo delle cause urgenti. Proteggimi, aiutami, dammi forza, coraggio e serenità. Ascolta la mia richiesta (Fare la richiesta). Aiutami a superare questo momento difficile, proteggimi  di  tutti  coloro  che  possono danneggiarmi. Proteggi la mia famiglia, attendi la mia domanda con urgenza. Ridammi la pace e la tranquillità. Ti sarò grato fino alla fine della mia vita e porterò il tuo nome a tutti quelli che hanno fede. Grazie.


Orazione per la grazia ricevuta
Siate, nostro Dio, infinitamente ringraziato, perché per i meriti del nostro Signor Gesù Cristo, e ad intercessione del Santo Martire Espedito vi siete degnato accogliere le nostre umili preghiere, coll'accordarci benignamente la grazia che imploriamo dal trono della vostra misericordia. E voi, o Santo Martire Espedito, nostro speciale Avvocato e Protettore, siate mille volte benedetto. Deh! Proseguite a perorare presso Dio la causa della nostra temporale e spirituale salute, e rendeteci così facile e spedita la via per giungere al Monte dell'Eterna felicità. Così sia.



NOVENA A SAN ESPEDITO (da recitare per 9 giorni consecutivi)


NOVENA PER QUALSIASI TIPO DI SITUAZIONE DI DIFFICOLTÀ
Nostro caro martire e protettore, San Espedito, Tu che sai ciò che è necessario e urgentemente agognato.Ti prego di intercedere davanti alla Santissima Trinità, che, per tua grazia la mia richiesta venga esaudita. (... dire cosa chiedete al santo ..). Possa io ricevere la vostra benedizione e i vostri favori.
Nel nome di Nostro Signore Gesù Cristo, Amen.

NOVENA PER UN AIUTO RAPIDO.
San Espedito, Tu che riposi in pace. A te mi rivolgo e chiedo che questa grazia mi venga concessa (... dire cosa chiedete al santo ..) Espedito questo è ciò che ti chiedo, in questo preciso momento. Non sprecare un altro giorno. Esaudisci ciò che ti chiedo. Conosco il tuo potere, ti conosco per via di ciò che concedi. So che puoi aiutarmi. So che puoi aiutarmi. Fallo per me e diffonderò il tuo nome con amore, onori in modo che sia invocato all'infinito. Espedito esaudisci questo desiderio con velocità, amore, onore e bontà. Gloria a te, Santo Espedito!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum