Annuncio

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





In classifica
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
sito internet
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
10000 punti ottenuti
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
Sito d'argento
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
astroastro.forumattivo.com
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

Piccoli Rituali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

avatar
Dolcestella
Admin
Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 30

MessaggioDolcestella il Dom Nov 20, 2016 6:36 pm




Cacciar via la tristezza

Per cacciare la tristezza e ritrovare il sorriso, prendiamo un fazzolettino bianco, inumidiamolo con le nostre lacrime di malinconia, pieghiamolo fino a farlo diventare un piccolo fagottino e chiudiamolo con un fiocco, o un filo di colore arancione. Sotterriamolo, possibilmente sotto un albero che ci colpisce particolarmente, o vicino a dei fiori che più ci piacciono. Le radici dell’albero o dei fiori faranno in modo di assorbire le nostre lacrime, porteranno via la nostra infelicità e noi, torneremo a sorridere.


Evitare gli incubi
Ci sono periodi in cui si fanno frequentemente brutti sogni, e per paura di fare altri incubi si trascorre la notte insonne. Per evitare un incubo, procuriamoci dei fiori di camomilla ed avvolgiamoli in un fazzoletto di stoffa.
Chiudiamo il fazzoletto con un filo di lana blu o azzurra, e poi immergiamo il saccottino in un bicchiere di acqua fredda, con delle gocce di essenza di legno di rosa e ylang ylang. Mettiamo il bicchiere sul comodino e… buonanotte.

Il Sogno d’Amore
Per entrare nei sogni della persona che si ama, cerchiamo una piccola pietra bianca, un sasso liscio e candido e scriviamoci con un pennarello il nome della persona amata. Poniamolo sotto il cuscino e quando ci addormenteremo, l’incantesimo avrà inizio

Recuperare un’Amicizia perduta

Per recuperare un’amicizia perduta, incidiamo su una candela di colore verde il nome dell’amico che si vuole riottenere. Scriviamo il nome in verticale, accendiamo la candela fino a che una lettera del nome non sia scomparsa, poi spegniamola.
Riaccendiamola il giorno dopo, alla stessa ora per far bruciare anche la seconda lettera del nome, e così via tutti i giorni fino a quando tutto il nome sarà cancellato. E l’incantesimo incomincerà

Distanziare una persona sgradita
Per tenere a distanza una persona fastidiosa che crea dei problemi, prendiamo una cipolla, tagliamola in quattro parti, immergiamola in una ciotola di latte e buttiamoci sette chicchi di riso.
Dopo qualche ora, quando lo riterremo il momento togliamo la cipolla e buttiamola, prendiamo un foglio di  colore viola, scriviamoci sopra il nome della persona che si vuole allontanare, pieghiamolo in due ed immergiamolo nel latte per qualche ora… La persona sgradevole dovrebbe così lasciarci in pace

Vincita in denaro
Per cercare di conquistare del denaro con una vincita procuriamoci una moneta, e posiamola su un piattino di vetro. Versiamoci 7 gocce di olio essenziale di lavanda e ricopriamola con del terreno.
Lasciamo eseguire l’incantesimo per tutta la notte. Il giorno dopo alla stessa ora tiriamo fuori la moneta, laviamola sotto l’acqua fredda e poi inseriamo la moneta nel portafoglio, non spendiamola fino all’arrivo della fortunata vincita…


Risolvere un problema

Per risolvere un problema generico, anche di presenza di spiriti negativi o di un malocchio, prendiamo una mela, tagliamola a metà, inseriamo tra le due metà della mela un foglietto con scritto il problema, riuniamo le due metà con uno stuzzicadenti e leghiamolo con uno spago verde. Sotterriamo la mela, quando essa marcirà l’incantesimo di risoluzione avrà inizio…



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum