Annuncio

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

In classifica
sito internet
10000 punti ottenuti
Sito d'argento
astroastro.forumattivo.com

Negativo per Gitana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Peppermintfresh

MessaggioPeppermintfresh il Sab Nov 18, 2017 7:08 am

Mi ha dato due responsi opposti nel giro di due mesi. Ovviamente del primo consulto non è successo nulla che possa avere cambiato la situazione.
Gitana Cartomante

MessaggioGitana Cartomante il Sab Nov 18, 2017 11:56 am

Cioè, hai pure io coraggio di postare riscontri dopo come ti sei comportata?!?
Bene, visto che esiste il diritto di replica, rispondo al tuo simpatico post sul mio operato, facendo chiarezza sul TUO comportamento.
Care colleghe colleghe cari utenti, io posso anche sbagliare, sono umana e la cartomanzia non è una scienza esatta, ma la signora si è riproposta con la gratuita dopo averne già usufruito pochi mesi prima, aggiungerei con l'inganno, poiché nella email non ha menzionato un precedente responso già ricevuto (avrei riguardato volentieri in caso di COMPROVATO errore da parte mia) ma ripetendo la sua domanda come se nulla fosse, ed io in buona fede non ho controllato ed ho risposto. Ovviamente togliendo tempo e spazio ad altri utenti che non hanno usufruito del servizio e che magari hanno anche maggiore urgenza di lei di ricevere conforto.
Quando gliel'ho fatto notare, ovviamente, la sua risposta è stata che almeno "non aveva speso soldi"... certo, perché è questo quel che conta, non tirare fuori un centesimo per sfruttare anni di studio ed energie spese da una persona che deve essere a tua disposizione quando ti pare.
Non funziona così. Sei disonesta, te l'ho detto e te lo ribadisco. E sono felice che le mie carte non ti abbiano dato un responso coerente, così almeno forse qualche brava persona sarà pagata per il suo lavoro.
Anzi forse no, chissà con quanti altri lo fai.
Ti saluto e sei pregata di non interpellarmi più.
Io avrò pure il riscontro negativo ma almeno l'onestà e la dignità non me la toglie nessuno.
Buona vita.
Peppermintfresh

MessaggioPeppermintfresh il Sab Nov 18, 2017 12:03 pm

Ma falla finita, onestà. Ho rifatto la gratuita proprio come test, per non buttare 15 euro, che per te ovviamente non sono nulla, vista la facilità con cui li guadagni dicendo fesserie. Io mi spacco la schiena per quei 15 euro.
Sonida Cartomante

MessaggioSonida Cartomante il Lun Nov 27, 2017 9:02 pm

Tu ti spacchi la schiena x 15 euro?quindi ti ritieni legittimata di chiedere gratuite perché noi invece col sedere sulla sedia dedichiamo il nostro tempo così. ..tempo energie ,sensibilità comprensione per i problemi dei consultati, leggiamo papiri che voi e tu scrivete ,ci carichiamo di energie negative di molti ,così perché ci divertiamo...abbi rispetto per il prossimo a prescindere...e se c'è l hai con le cartomanti perché a differenza tua fanno un servizio di pensiero più che fisico...andiamo tutti a zappare la terra e tu te ne resti qua con le tue domande...
Io t ho consultata 1 volta a gratis ovviamente pero MI SCHIERO per la mia categoria in generale.
Peppermintfresh

MessaggioPeppermintfresh il Lun Nov 27, 2017 9:12 pm

Sonida Cartomante ha scritto:Tu ti spacchi la schiena x 15 euro?quindi ti ritieni legittimata di chiedere gratuite perché noi invece col sedere sulla sedia dedichiamo il nostro tempo così. ..tempo energie ,sensibilità comprensione per i problemi dei consultati, leggiamo papiri che voi e tu scrivete ,ci carichiamo di energie negative di molti ,così perché  ci divertiamo...abbi rispetto per il prossimo a prescindere...e se c'è  l hai con le cartomanti perché a differenza tua fanno un servizio di pensiero più che fisico...andiamo tutti a zappare la terra e tu te ne resti qua con le tue domande...
Io t ho consultata 1 volta a gratis ovviamente pero MI SCHIERO  per la mia categoria in generale.

Tu non mi hai proprio consultata se vogliamo essere precisi e non ti scaldare tanto perché io non scrocco gratuite, non mi interessa proprio. Secondo nel caso della gitana qui sono stata io a mandarle lo screeshot, ovviamente quando si sbaglia in toto invece di ammettere si aggredisce.Saluti e ricordate che lavorate in nero .
Sonida Cartomante

MessaggioSonida Cartomante il Lun Nov 27, 2017 10:26 pm

Sei tu che ti scaldi e pretendi...e non paghi quindi di che nero stiamo parlando? Se conoscessi la legge senza intimorire la gente ,sapresti che c'è un limite di guadagno anche per una partita Iva. Che ovviamente noi qui con le gratuite non abbiamo.
Infatti hai detto bene tu mi hai scritto ,io essendo persona che sente le energie ti ho lessata, ripeto lessata. Questo dice molto ....di me e di te . Io qua dentro ho fatto più di 90 stese GRATIS di carte fatti delle domande.
Peppermintfresh

MessaggioPeppermintfresh il Lun Nov 27, 2017 10:35 pm

Sonida Cartomante ha scritto:Sei tu che ti scaldi e pretendi...e non paghi quindi di che nero stiamo parlando? Se conoscessi la legge senza intimorire la gente ,sapresti che c'è  un limite di guadagno anche per una partita Iva. Che ovviamente noi qui con le gratuite  non abbiamo.
Infatti hai detto bene tu mi hai scritto ,io essendo persona che sente le energie ti ho lessata, ripeto lessata. Questo dice molto ....di me e di te . Io qua dentro ho fatto più di 90 stese GRATIS  di carte fatti delle domande.

Aho ma chi ti conosce? Lessata ma parla in italiano! Ma va a farti un giro, tu sei un'altra ciarlatana evidentemente. E per la cronaca tu hai scritto sotto il tuo post a tutte, riscrivetemi nella e mail e io non ho nemmeno riscritto, pensa quanto mi frega della tua gratuita. Io le persone di fiducia le ho già. Buffona, bugiarda e ciarlatana.
Sonida Cartomante

MessaggioSonida Cartomante il Lun Nov 27, 2017 10:44 pm

Vedi il dono di saper parlare ?che ti porta in alto nella vita e non in basso dove sei tu....
Non dover offendere ma cogliere l essenza delle persone belle o brutte ,rispettando ,tutti ma portando avanti ciò che sentiamo.
Tu ti sei risposta da sola. .. cmq era lissata non lessata..
Peppermintfresh

MessaggioPeppermintfresh il Lun Nov 27, 2017 10:49 pm

Sonida Cartomante ha scritto:Vedi il dono di saper parlare ?che ti porta in alto nella vita e non in basso dove sei tu....
Non dover offendere ma cogliere l essenza delle persone belle o brutte ,rispettando ,tutti ma portando avanti ciò  che sentiamo.
Tu ti sei risposta da sola. .. cmq era lissata  non lessata..

Parla col muro, in quanto a sentire, sento molto più di te. Adios.
kristal320

Messaggiokristal320 il Mer Nov 29, 2017 12:43 pm

Tutte a dare addosso alle cartomanti,ma anche tra le Consultanti ci sono le maleducate e le ciarlatane,parlo di poche persone ma ci sono,ce chi ti fa fare un consulto di due ore con la promessa che appena finito ti paga,poi sparisce.
Ce chi non legge gli annunci(perché quando leggono gratuita non capiscono più nulla)e chiama e pretende consulti la notte,chi pretende i consulti gratis perché secondo loro nn si pagano e chi si fa pagare è una ladra.ma poi vi sembra giusto cercare una cartomante solo per farsi fare un consulto gratis?dopo che una spende energie e tempo per delle sconosciute.voi nn lavorate gratis e poi chi dice che è illegale allora saremmo tutte in galera.poi smettetela con questa cosa lavorate in nero però voi consultanti vi fa comodo contattarci invece di chiamare gli 899.siete ridicole come chi dice vi denunciò alla finanza pensando di spaventarci.
Peppermintfresh

MessaggioPeppermintfresh il Mer Nov 29, 2017 12:53 pm

kristal320 ha scritto:Tutte a dare addosso alle cartomanti,ma anche tra le Consultanti ci sono le maleducate e le ciarlatane,parlo di poche persone ma ci sono,ce chi ti fa fare un consulto di due ore con la promessa che appena finito ti paga,poi sparisce.
Ce chi non legge gli annunci(perché quando leggono gratuita non capiscono più nulla)e chiama e pretende consulti la notte,chi pretende i consulti gratis perché secondo loro nn si pagano e chi si fa pagare è una ladra.ma poi vi sembra giusto cercare una cartomante solo per farsi fare un consulto gratis?dopo che una spende energie e tempo per delle sconosciute.voi nn lavorate gratis e poi chi dice che è illegale allora saremmo tutte in galera.poi smettetela con questa cosa lavorate in nero però voi consultanti vi fa comodo contattarci invece  di chiamare gli 899.siete ridicole come chi dice vi denunciò alla finanza pensando di spaventarci.

Io non ho attaccato tutte le cartomanti, ma ho dato un riscontro negativo, che non è stato accettato evidentemente.
ermes90porte

Messaggioermes90porte il Mer Nov 29, 2017 8:22 pm

Ma questa sig.ra peppermint e' la stessa che ad agosto faceva l'applauso a Gitana per averci preso a lei e la sua amica? allora mi chiedo qui siamo al mercato o in un forum di tarocchi e astrologia? credo sia più invece un sito di annunci di cartomanti più o meno seri e utenti evidentemente in ansia perenne.
Come si fa a chiedere continue gratuite come fosse un gioco? di quanto ci prende quello o quella cartomante? Come si fa a proporre gratuite quando si sa che al 90 per cento sono letture superficiali?
La cartomanzia non e' una scienza esatta perché non e' una scienza...e' una disciplina legata alla lettura di simboli che spesso sono di difficile interpretazione e che solo un contatto profondo tra utente e operatore può assicurare.
Se qui si viene a sbarcare il lunario senza un vero fondamento allora bloccate le gratuite! Se gli utenti vengono a fare domande a ripetizione senza mai accontentarsi e senza mai corrispondere nulla allora fermate le gratuite!
Se si gioca bene ma se si fa sul serio e si deve venire giudicati e verificati sul nulla, allora bloccate le gratuite!
Ogni cartomante metta annunci e spiegazioni ma soprattuto faccia capire che un consulto serio ha bisogno di tempo e riflessione...non siamo al fast food della divinazione!
Diamoci una regolata!!!
Peppermintfresh

MessaggioPeppermintfresh il Mer Nov 29, 2017 8:44 pm

ermes90porte ha scritto:Ma questa sig.ra peppermint e' la stessa che ad agosto faceva l'applauso a Gitana per averci preso a lei e la sua amica? allora mi chiedo qui siamo al mercato o in un forum di tarocchi e astrologia? credo sia più invece un sito di annunci di cartomanti più o meno seri e utenti evidentemente in ansia perenne.
Come si fa a chiedere continue gratuite come fosse un gioco? di quanto ci prende quello o quella cartomante? Come si fa a proporre gratuite quando si sa che al 90 per cento sono letture superficiali?
La cartomanzia non e' una scienza esatta perché non e' una scienza...e' una disciplina legata alla lettura di simboli che spesso sono di difficile interpretazione e che solo un contatto profondo tra utente e operatore può assicurare.
Se qui si viene a sbarcare il lunario senza un vero fondamento allora bloccate le gratuite! Se gli utenti vengono a fare domande a ripetizione senza mai accontentarsi e senza mai corrispondere nulla allora fermate le gratuite!
Se si gioca bene ma se si fa sul serio e si deve venire giudicati e verificati sul nulla, allora bloccate le gratuite!
Ogni cartomante metta annunci e spiegazioni ma soprattuto faccia capire che un consulto serio ha bisogno di tempo e riflessione...non siamo al fast food della divinazione!
Diamoci una regolata!!!

Ermes io non chiedo gratuite in continuazione. So benissimo che tra l'altro le gratuite non sono un approfondito. Con la mia amica ci ha preso, con me no. Punto. Io tra l'altro non l'ho aggredita, chiedevo solo come fosse possibile una lettura diametralmente opposta. Lei invece per pararsi si è attaccata alla storia della gratuita.
ermes90porte

Messaggioermes90porte il Gio Nov 30, 2017 11:38 am

ho capito peppermint pero' qui non siamo al circo...contatta le persone che trovi interessanti in base ad una spiegazione del loro servizio e diffida da chi dice offro gratuita e poi approfondito perche' non ha senso. un consulto deve essere sempre approfondito e sempre o al tel o dal vivo. e deve essere corrisposto a meno che un cartomante non lo faccia per filantropia. in oriente la divinazione fa parte della società ma qui predomina l'idea di servizio. quindi ogni servizio si corrisponde. l'ideale sarebbe un'offerta ma a distanza meglio definire prima le cose.
ciao.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioContenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto