Annuncio
VOTA IL FORUM ASTROASTRO SU NET PARADE E SU TOP 100 - clicca sui banner di sinistra ed aiuta il TUO forum a crescere in classifica!
VOTACI SU NET PARADE
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

In classifica
sito internet
10000 punti ottenuti
Sito d'argento
astroastro.forumattivo.com

BUONA GIORNATA .... Il primo consulto conoscitivo lo riservo a tutti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

XinaLady

MessaggioXinaLady il Sab Giu 17, 2017 1:41 am

Promemoria primo messaggio :

Eseguo consulti ormai da tempo nella cartomanzia .....è una passione che ho deciso di mettere a disposizione di chi ha bisogno ..... che sia per amore, famiglia o lavoro .... sempre nel rispetto della discrezione e correttezza .... per dare sollievo, magari conforto, indicazioni o consigli per affrontare ed essere preparati al meglio ed affrontare gli eventi della vita ..... mantenendo sempre e comunque il vostro libero arbitrio al primo posto, ma, perché no, rendere la vita un po più serena dove possibile .... mi piacerebbe aiutarvi se volete.... il primo consulto conoscitivo lo riservo a tutti .... scrivetemi qui .... se poi volete approfondire con un consulto personalizzato senza limiti di tempo e domande ci mettiamo d'accordo e prendiamo un appuntamento telefonico.... chiamata a mio carico se volete per l'Italia su Skype per l'estero... non resterete delusi... Un bacio a tutti Baci bacini Baci bacini Baci bacini  

XinaLady

MessaggioXinaLady il Mer Set 27, 2017 3:34 am

Per stefania ... non sonk sicura che ricevi i miei messaggi scrivo qui il mio n. Wp così posdiamo accordarci e spiegarsi meglio un bacio 3392458058 bacio notte
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mer Set 27, 2017 3:40 am

Ciao ti scrivo qui la risposta che ti ho dato alla tua domanda perché ho problemi con l'invio dei messaggi privati quindi te la copio qui di seguito Da XinaLady A memolevirus, Ieri alle 3:31 amModificare il messaggio
Ciao cara capisco che la mia risposta arrivi piuttosto ritardo e forse i giochi si sono già fatti io comunque ti posso dire quello che mi esce per vedere se comunque è una situazione positiva quella che ti si prospetta o negativa poi mi dirai tu nel frattempo ti chiedo scusa perché purtroppo ho avuto dei grossi problemi col computer che ancora purtroppo non ho risolto ed è per questo che sono sparita per un po' di tempo adesso provo a fare tutto con un cellulare sperando che regga e che sia tutto comprensibile adesso guardo per la tua domanda.... premetto solo una cosa che sarebbe stato meglio che tu mi avessi messo anche i vostri nomi comunque provo a concentrarmi sulle date speriamo che bastino allora quello che mi esce è che comunque se lui ti ama la prospettiva dei suoi non so se tu sei bionda o mora qui vieni fuori con me giovin bionda che poi non vuol sempre indicare il colore dei capelli ma l'animo di una persona e tu risulti essere una persona corretta onorevole dolce apprensiva e modesta soprattutto una bella persona esce la carta Elena Morali il carro e l'innamorato che sono due carte vicine bellissime perché il carro e la carta più bella del mazzo che significa trionfo maestia supremazia superiorità progresso e amante la carta dell'innamorato della sposa dirittura quindi della convivenza come nel vostro caso il fatto che lui si possa essere allontanato secondo me è stato su consiglio di qualcuno più grande di lui non vorrei che fosse un parente un papà ha uno zio qualcuno di cui lui ha grande stima che lo ha consigliato di andarci piano di fare le cose con calma e di prendersi i suoi tempi per poter prendere una decisione decisione più concreta con questo non credo che abbia questa decisione incrinato i suoi sentimenti nei tuoi confronti semplicemente si fa forza per riuscire a prendere una decisione più concreta e si sta diciamo ponendo delle restrizioni per poter arrivare ad una chiarezza interiore più definitiva magari chissà anche per fare un passo più più definitivo nel nel futuro per approfondire nel dettaglio voluto prendere altre tre carte le altre tre carte sono la vittoria il ritardo della campagna sta a significare che anche se ci vorrà un po' di tempo con la giusta determinazione e forza che è uscita prima la situazione sarà comunque positiva perché ci sarà godimento della situazione risolta visto che c'è la vittoria devi solo avere un po' di pazienza un po' di pazienza dagli il tempo che gli serve probabilmente perché ha bisogno di chiarezza per sé stesso ma anche per la sua famiglia che credo sia importante o per lo meno importante è la persona che gli ha messo questo timore in testa potrebbe anche addirittura essere una persona che gli ha detto non credi che sia ora di definire la situazione di non restare sempre in un rapporto di convivenza senza avere una famiglia alle spalle e lui prima di prendere una decisione ha bisogno di capire certo che questo capire può portare sia nel bene e al ma che al male però viste le carte io direi che può portare al bene poi riprendere sempre da come tu reagisci e da come lui si legge dentro io direi di stargli vicino di affiancarle di aiutarlo in questa fase di transizione spero che vada comunque tutto bene se vuoi farmi sapere io sono a disposizione se vuoi anche approfondire non è un problema basta che me lo dici ti mando il mio numero di cellulare così ci mettiamo d'accordo su WhatsApp e 339 24 58 058 ci sentiamo di là ciao bacio buonanotte
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mer Set 27, 2017 3:56 am

Questa invece è pef te lu sempre non so cosa stia succedendo ai messaggi privati ma rimangono bloccati nella posta in uscita e non vengono mai inviati Quindi io te lo riporto qui sopra eventualmente puoi scrivermi successivamente su WhatsApp al mio numero di telefono 339 24 58 058
Da XinaLady A lu, Ieri alle 3:20 amModificare il messaggio
Ciao cara allora intanto mi scuso per il ritardo purtroppo ho avuto grossi problemi con il computer che purtroppo non ho ancora risolto e l'inizio del lavoro dopo l'estate è stato molto complicato quindi ho avuto poco tempo da dedicare a questa a questa passione adesso stavo leggendo le tue carte per la domanda che mi hai fatto devo dirti che come prima carta mi esce la forza quindi è sicuramente una cosa a cui tu stai mettendo tanto impegno e ne dovrai mettere ancora tanto perché le prospettive ci sono tu sei brava anche perché esce la carta tu ami molto il tuo lavoro la tua passione ci sarà la possibilità anche di alti e bassi quindi il momento di demoralizzazione per il quale però non ti devi lasciare sopraffare perché avrai dei buoni incontri da valutare bene anche per come si dice coltivare nuove prospettive e soprattutto direi che avrai modo di conoscere una persona è uno straniero una persona che ancora non conosci che ti darà modo di poter ampliare la tua visione e digli a portare dei benefici dirti con certezza che ci sia una mostra tua entro la fine dell'anno non me la sento di dirtelo perché carte del tempo non me ne sono uscite ti posso dire che prospettive ci possono essere devi solo avere pazienza non lasciarti abbattere se ti trovi qualche ostacolo perché comunque capiterà un incontro con questa persona che non conosci che dovrai vagliare bene ea ti darà modo di coltivare la prospettiva che tu ti sei posta e che ti porterà degli ottimi a buoni auspici direi che potrebbe essere verso gennaio tu fine gennaio ma la butto molto lì sappi che le date e le tempistiche nelle carte sono molto molto molto molto indicative le prospettive ci sono forse non subito come vorresti tu devi farti un po' di forza ma vedrai che le cose si risolvono perché le carte sono positive non sono assolutamente negative se vuoi approfondire con più dati con più informazioni con più domande si può fare non è un problema
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mer Set 27, 2017 4:00 am

Questa è la tua rispost stellinalpina85 ... co si essere in super ritardo ma io ci provo lo stesso Abbi pazienza per l'orario e se vuoi un consulto approfondito me lo dici Scrivimi pure su WhatsApp al numero 339 24 58 058 così magari funziona un po' meglio che qua

Da XinaLady A stellinalpina85, Ieri alle 3:11 amModificare il messaggio
Ciao cara so che è passato un mese dalla tua richiesta ma purtroppo io ho avuto grossi problemi col computer che purtroppo non ho ancora risolto e adesso sto cercando di aggiustarmi con un cellulare spero che arrivi tutto chiaro e comprensivo intanto adesso provo a guardare per la tua domanda.... allora questa storia non nasce proprio sotto i buoni auspici perché la situazione è critica non è facile anche se è una relazione che può portare del bene entrambi a farvi star bene infatti esce il beneficio ed esce anche il carro poi è il trionfo e una carta più bella del mazzo che quindi sta a significare che è una relazione che può funzionare bene se riuscite a superare i primi ostacoli ci saranno incontri ci saranno rimpianti perché magari le cose non vanno proprio come vorresti quindi un po' di tristezza e di melanconia ci può stare però riuscire dovresti riuscire a trovare una quadra perché le ultime carte sono felicità e la e sole significa anche per apertura hai ragione e concordo su tutto ottimo accordo tra di voi l'unica cosa che può rovinare questo rapporto sono gli ostacoli che bisognerà vedere come voi le affrontate se le hai affrontate con serenità è un rapporto che può funzionare bene poi dipende sempre da voi le prospettive sono buone anche se l'inizio è un po' stato come si dice a rilento avete buone probabilità poi fammi sapere se le come sono andate le cose questo è quello è il consiglio che ti danno le carte se poi vuoi approfondire meglio la situazione basta che me lo dici io sono sempre a disposizione il consulto approfondito
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mer Set 27, 2017 4:08 am

Questa è la tua rispost stellinalpina85 ... co si essere in super ritardo ma io ci provo lo stesso Abbi pazienza per l'orario e se vuoi un consulto approfondito me lo dici Scrivimi pure su WhatsApp al numero 339 24 58 058 così magari funziona un po' meglio che qua

Da XinaLady A stellinalpina85, Ieri alle 3:11 amModificare il messaggio
Ciao cara so che è passato un mese dalla tua richiesta ma purtroppo io ho avuto grossi problemi col computer che purtroppo non ho ancora risolto e adesso sto cercando di aggiustarmi con un cellulare spero che arrivi tutto chiaro e comprensivo intanto adesso provo a guardare per la tua domanda.... allora questa storia non nasce proprio sotto i buoni auspici perché la situazione è critica non è facile anche se è una relazione che può portare del bene entrambi a farvi star bene infatti esce il beneficio ed esce anche il carro poi è il trionfo e una carta più bella del mazzo che quindi sta a significare che è una relazione che può funzionare bene se riuscite a superare i primi ostacoli ci saranno incontri ci saranno rimpianti perché magari le cose non vanno proprio come vorresti quindi un po' di tristezza e di melanconia ci può stare però riuscire dovresti riuscire a trovare una quadra perché le ultime carte sono felicità e la e sole significa anche per apertura hai ragione e concordo su tutto ottimo accordo tra di voi l'unica cosa che può rovinare questo rapporto sono gli ostacoli che bisognerà vedere come voi le affrontate se le hai affrontate con serenità è un rapporto che può funzionare bene poi dipende sempre da voi le prospettive sono buone anche se l'inizio è un po' stato come si dice a rilento avete buone probabilità poi fammi sapere se le come sono andate le cose questo è quello è il consiglio che ti danno le carte se poi vuoi approfondire meglio la situazione basta che me lo dici io sono sempre a disposizione il consulto approfondito
MarieAnge

MessaggioMarieAnge il Mer Set 27, 2017 11:23 am

Ciao
ti ho mandato un messaggio privato.
Buona giornata.

XinaLady

MessaggioXinaLady il Mer Set 27, 2017 11:11 pm

MarieAnge ha scritto:
Ciao
        ti ho mandato un messaggio privato.
                                                             Buona giornata.

Sto riscontrando dei problemi nel rispondere ai vostri messaggi Non so perché mi rimangono appesi nella posta in uscita ma non vengono mai inviati uno su dieci riesci a partire quindi vi chiedo cortesemente di scrivermi alla mia mail privata xinalady64@libero.it
Altrimenti qui vedo che non riesco a rispondervi alle vostre domande oppure l'alternativa iscrivermi le domande qui in pubblico queste riesco a vederle se c'è qualche moderatore che sta leggendo Spero che risolvano il problema Ciao a tutti Un bacione

sunday2

Messaggiosunday2 il Gio Set 28, 2017 1:52 pm

Ciao intanto grazie per questa prima l'opportunità ma che intendi per telefono ? è possibile anche chiamare e torna meglio oppure bisogna scrivere qui ?!
XinaLady

MessaggioXinaLady il Gio Set 28, 2017 2:01 pm

sunday2 ha scritto:Ciao intanto grazie per questa prima l'opportunità ma che intendi per telefono ? è possibile anche chiamare e torna meglio oppure bisogna scrivere qui ?!
puoi scrivere qui o a xinalady64@libero.it perche qui i mp mi stanno dando problemi
XinaLady

MessaggioXinaLady il Gio Set 28, 2017 2:02 pm

Per samy scrivimi a xinalady64@libero.it perche i mp qui non mi partono
sunday2

Messaggiosunday2 il Gio Set 28, 2017 2:38 pm

ok ho letto ti scrivo
soledonna

Messaggiosoledonna il Ven Set 29, 2017 6:29 am

Ciao Xinalady; ti ho scrotto in mp e anche inviato un email in caso di problemi con i mp
grazie mille.
Infinity17

MessaggioInfinity17 il Sab Set 30, 2017 8:45 am

Ciao,
vorrei un tuo consulto su una questione che mi sta a cuore...posso mandarti dati in MP?
Grazie mille!
XinaLady

MessaggioXinaLady il Sab Set 30, 2017 4:18 pm

[quote="Infinity17"]Ciao,
vorrei un tuo consulto su una questione che mi sta a cuore...posso mandarti dati in MP?
Grazie mille![9/quote] Ciao cara purtroppo non so perché Ma gli mp qui non funzionano scrivimi a xinalxinalady64@libero.it ciaoo
Infinity17

MessaggioInfinity17 il Sab Set 30, 2017 4:28 pm

XinaLady ha scritto:
Infinity17 ha scritto:Ciao,
Grazie mille![9/quote] Ciao cara purtroppo non so perché Ma gli mp qui non funzionano scrivimi a xinalxinalady64@libero.it  ciaoo

Ok ti mando mail grazie per ora!
XinaLady

MessaggioXinaLady il Sab Set 30, 2017 5:04 pm

Ciao a tutti voglio avvertire tutti coloro che mi scrivono in privato che purtroppo io li ricevo riesco a leggerli Ma quando rispondo il messaggio non parte non capisco per quale motivo rimanga sempre appeso senza mai partire quindi Scrivetemi all'indirizzo email privato Io vi risponderò ben volentieri Purtroppo tutti coloro che non ricevono risposta dai miei messaggi privati non è per colpa mia ma semplicemente perché non ho capito il motivo per cui non funzionano e non riesco nemmeno a capire a chi potermi rivolgere per risolvere questo problema Scrivetemi all'indirizzo email xinalady64@libero.it
XinaLady

MessaggioXinaLady il Sab Set 30, 2017 10:06 pm

Sarei grata se qualcuno dei gestori di questo forum leggesse questa bacheca mi desse una spiegazione sul perché i messaggi privati li ricevo ma non riesco a inviarli mi farebbe veramente un piacere comunque per tutti gli altri Io sono disponibile ma Scrivetemi all'indirizzo mail che trovate nei messaggi precedenti Grazie a tutti Vi aspetto Un bacio ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioContenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto