Annuncio
VOTA IL FORUM ASTROASTRO SU NET PARADE E SU TOP 100 - clicca sui banner di sinistra ed aiuta il TUO forum a crescere in classifica!
VOTACI SU NET PARADE
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

In classifica
sito internet
10000 punti ottenuti
Sito d'argento
astroastro.forumattivo.com

BUONA GIORNATA .... Il primo consulto conoscitivo lo riservo a tutti

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

XinaLady

MessaggioXinaLady il Sab Giu 17, 2017 1:41 am

Eseguo consulti ormai da tempo nella cartomanzia .....è una passione che ho deciso di mettere a disposizione di chi ha bisogno ..... che sia per amore, famiglia o lavoro .... sempre nel rispetto della discrezione e correttezza .... per dare sollievo, magari conforto, indicazioni o consigli per affrontare ed essere preparati al meglio ed affrontare gli eventi della vita ..... mantenendo sempre e comunque il vostro libero arbitrio al primo posto, ma, perché no, rendere la vita un po più serena dove possibile .... mi piacerebbe aiutarvi se volete.... il primo consulto conoscitivo lo riservo a tutti .... scrivetemi qui .... se poi volete approfondire con un consulto personalizzato senza limiti di tempo e domande ci mettiamo d'accordo e prendiamo un appuntamento telefonico.... chiamata a mio carico se volete per l'Italia su Skype per l'estero... non resterete delusi... Un bacio a tutti Baci bacini Baci bacini Baci bacini  
Rossella

MessaggioRossella il Sab Giu 17, 2017 7:57 am

Ciao sono Rossella. Lavoro in una scuola privata e a settembre dovrei rtiprendere. Adesssono ferma, ma il mio titolare ha un comportamento strano. Vedicher mi rinnova l'incarico ? Grazie mille, Dati in MP
kikka

Messaggiokikka il Sab Giu 17, 2017 6:30 pm

Ciao grazie x la disponibilità
Sono Francesca 20.10.1970
Mi ricercherà Alessandro 19.3.1967?
Puoi dirmi se gli manco?
Grazie
micetta78

Messaggiomicetta78 il Dom Giu 18, 2017 7:15 pm

ciao! ti ho mandato un msg privato x la domanda grazie^_^
kikka

Messaggiokikka il Dom Giu 18, 2017 7:20 pm

Ok grazie...anche se ancora non l'ho ricevuto..ti farò sapere
kikka

Messaggiokikka il Dom Giu 18, 2017 8:10 pm

Scusami puoi controllare...io non ho ricevuto nulla..
Grazie
XinaLady

MessaggioXinaLady il Lun Giu 19, 2017 10:52 am

Buongiorno a tutti ...
Mi scuso per l assenza ... ringrazio tutti per la partecipazione così numerosa
XinaLady

MessaggioXinaLady il Lun Giu 19, 2017 10:54 am

Rossella ha scritto:Ciao sono Rossella. Lavoro in una scuola privata e a settembre dovrei rtiprendere. Adesssono ferma, ma il mio titolare ha un comportamento strano. Vedicher mi rinnova l'incarico ? Grazie mille, Dati in MP
ciao cara ti chiedo per cortesia la tua data di nascita o almeno il segno zodiacale... grazie
XinaLady

MessaggioXinaLady il Lun Giu 19, 2017 11:41 am

micetta78 ha scritto:ciao! ti ho mandato un msg privato x la domanda grazie^_^
Ciao cara ... ho visto e appena possibile ti do risposta ... grazie ciao
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Giu 19, 2017 2:56 pm

Ciao! Ok va bene grazie attendo la tua risposta
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Giu 19, 2017 4:47 pm

buon pomeriggio,scusami ma il msg non lo hai letto ancora?xche' infatti non mi risulta...spero mi risponderai presto...scusa e grazie:)
kikka

Messaggiokikka il Lun Giu 19, 2017 6:22 pm

Ciao...spero risponderai anche a me...grazie
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Giu 19, 2017 7:16 pm

buonasera!grazie ti ho risposto x msg privato:)
XinaLady

MessaggioXinaLady il Lun Giu 19, 2017 8:27 pm

micetta78 ha scritto:buonasera!grazie ti ho risposto x msg privato:)
certo cara ho visto e comunque lo ribadisco anche qui .... per telefono è meglio ma se proprio non si può fai un elenco di domande e io ti rispondo ... ciao a presto Smilerisata
XinaLady

MessaggioXinaLady il Lun Giu 19, 2017 8:46 pm

kikka ha scritto:Ciao grazie x la disponibilità
Sono Francesca 20.10.1970
Mi ricercherà Alessandro 19.3.1967?
Puoi dirmi se gli manco?
Grazie
Ciao Francesca scusa il ritardo ma siete tantissimi pian piano sto arrivando da tutti…. tra di voi tutto andava bene fino a quando non c'è stato un litigio madornale direi …. questo evento ha coinvolto anche la famiglia una discussione dove secondo me sono volate anche parole grosse …. ci si è messa di mezzo anche una donna piuttosto importante, non so se sia sua madre o comunque una parente stretta per lui importante è che tiene in grande considerazione…. non posso darti delle tempistiche perché carte del tempo in questa lettura non ne sono uscite…. mediamente quando è così hanno una tempistica dai 3 ai 6 mesi ….direi che come responso finale potrebbe essere abbastanza positivo perché comunque esce la felicità l'imperatrice e l'innamorato che significa anche il sentimento corrisposto è chiaro che lui ci tiene a te e se riesce a superare ciò che è successo, questo però lo sai soltanto tu perché io non posso sapere quali sono le motivazioni che hanno portato alla rottura e se sono superabili, secondo me lui la volontà ce l'avrebbe dove però vincere i contrasti interni alla famiglia per ciò che è successo…. Il responso è positivo quindi direi che puoi ben sperare anche se sarà difficile perché ci sono altre persone in mezzo…. ti auguro il meglio e di risolvere la questione devi solo avere un po' di pazienza….Non vedo una rottura definitiva ….. se vuoi approfondire io sono qui anche per altri argomenti…. un bacio buona serata ciao
XinaLady

MessaggioXinaLady il Lun Giu 19, 2017 9:03 pm

XinaLady ha scritto:
Rossella ha scritto:Ciao sono Rossella. Lavoro in una scuola privata e a settembre dovrei rtiprendere. Adesssono ferma, ma il mio titolare ha un comportamento strano. Vedicher mi rinnova l'incarico ? Grazie mille, Dati in MP
[i]ciao cara ti chiedo per cortesia la tua data di nascita o almeno il segno zodiacale... grazie

ciao ... ti ho scritto in privato ..
kikka

Messaggiokikka il Lun Giu 19, 2017 9:22 pm

Ciao grazie x la risposta..anche se non ho chiara quale sia ..dici "puoi ben sperare anche se sarà difficile "...ma non ci sono famigliari di mezzo...dici"sentimento corrisposto è chiaro che lui ci tiene a te e se riesce a superare ciò che è successo, questo però lo sai soltanto tu perché io"....ma se io lo chiedo a te e' perché evidentemente non lo so, perché pur dandogli di nuovo occasione di parlare lui non lo ha fatto...sinceramente non ho capito: Mi ricercherà?
XinaLady

MessaggioXinaLady il Lun Giu 19, 2017 9:54 pm

kikka ha scritto:Ciao grazie x la risposta..anche se non ho chiara quale sia ..dici "puoi ben sperare anche se sarà difficile "...ma non ci sono famigliari di mezzo...dici"sentimento corrisposto è chiaro che lui ci tiene a te e se riesce a superare ciò che è successo, questo però lo sai soltanto tu perché io"....ma se io lo chiedo a te e' perché evidentemente non lo so, perché pur dandogli di nuovo occasione di parlare lui non lo ha fatto...sinceramente non ho capito: Mi ricercherà?

ciao cara ... allora le carte non possono dirti per filo e per segno motivi e date o indirizzi ... ti danno delle indicazioni poi solo tu puoi contestualizzaarle .... il fatto che sia venuta una donna importante io l'ho indicata come una parente o comunque una donna in mezzo ... comunque è qualcuno che è centrato con quello che è successo .. .. dalle carte non sembra che lui ti abbia dimenticato solo che è arrabbiato e deluso oltre che frenato da quello che è successo ... se non ha colto l'occasione di parlare è perchè non sarà ancora pronto ... io non so cosa sia successo tra di voi ... se se ne è andato qualcosa sarà successo altrimenti era ancora li ... lui esce come testardo e autoritario ... il fatto che siano uscite tre carte positive alla fine sta a indicare che se superà ciò che è successo allora ritorna perchè ti ha voluto bene davvero ... se poi c'è un altra donna di mezzo come sembrerebbe allora forse dipenderà da come va con lei ... ripeto io l'ho indicata come parente perchè è uscita come papessa che è una donna di un certo spessore e anche madre e per altro donna che crede nelle carte ... io la vedo come una figura più grande di lui ...
Ricordati che comunque non si può basare la vita sulle carte e pretendere risposte nette ... siamo noi a plasmare il nostro destino ... il libero arbitrio è e sarà sempre nostro e le carte cambiano in funzione degli eventi ... bisogna prendere il meglio dalle letture per chiarificare le idee e magari affrontare le situazioni con più serenità magari anche farci vedere le cose sotto un altro punto di vista o ci danno degli avvertimenti ... secondo me ti ricercherà ... non subito perchè carte del riavvicinamento non sono uscite per ora ... ma sei nei suoi pensieri anche se è distratto da altro ... dipende da te se vuoi aspettar eo meno ... solo tu puoi deciderlo non possono farlo per te le carte ...
kikka

Messaggiokikka il Lun Giu 19, 2017 9:56 pm

Ok capito...grazie infinite per la disponibilità ..
micetta78

Messaggiomicetta78 il Lun Giu 19, 2017 10:10 pm

ti ho risposto grazie:)
XinaLady

MessaggioXinaLady il Lun Giu 19, 2017 11:15 pm

kikka ha scritto:Ok capito...grazie infinite per la disponibilità ..
Figurati ... un bacio ciao
anna liccardo

Messaggioanna liccardo il Lun Giu 19, 2017 11:17 pm

ciao sono annabella nata il 17 aprile del 1998 vorrei sapere se ce.un ritorno da parte del mio ex ragazzo si chiama massimo nato il 30 ottobre del 1988
XinaLady

MessaggioXinaLady il Lun Giu 19, 2017 11:22 pm

micetta78 ha scritto:ti ho risposto grazie:)

ho visto cara ... un bacio
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mar Giu 20, 2017 12:02 am

anna liccardo ha scritto:ciao sono annabella nata il 17 aprile del 1998 vorrei sapere se ce.un ritorno da parte del mio ex ragazzo si chiama massimo nato il 30 ottobre del 1988

Ciao Anna bella stavo guardando le carte per la tua domanda…. direi che la vostra storia è stata una storia anche decisamente importante con anche grandi progetti tra di voi addirittura pensavate secondo me a mettere su casa e famiglia poi evidentemente si è spento qualcosa ma penso di più che sisia proprio logorato il rapporto da solo è situazione che era diventata difficile da sostenere e non stavate più bene nessuno dei due…. non vedo altre donne in mezzo da poter dire che ti abbia tradito se ci sono state non sono state importanti per lui perché non escono proprio dalle carte …..uscite invece voi due vicini …. tu come donna distinta buona e onesta e lui come uomo forte quadrato determinato…. Nonostante la situazione sia critica e con non pochi ostacoli la speranza di un ritorno c'è perché comunque la passione non si è spenta del tutto dipende solo da voi….. forse lui ha bisogno solo di un aiutino per capire meglio che cosa vuole davvero…..Magari prova a fare tu un primo passo a tentare un colloquio un incontro per chiarire la situazione…. insomma di provare a fare un tentativo…. siccome non sono uscite carte del tempo e normalmente la lettura ha validità da 3 a 6 mesi credo che il consiglio che ti danno le carte a quello che sento fine anno lui non dovesse capire e riavvicinarsi magari prova a fare tu un primo passo….. secondo me la cosa è ancora in evoluzione…. se hai bisogno io sono qua ti auguro buona serata ciao
Rossella

MessaggioRossella il Mar Giu 20, 2017 6:42 am

grazie risposto in MP
Giusy72

MessaggioGiusy72 il Mar Giu 20, 2017 10:07 am

Salve,mi chiamo Giusy ,questo è il mio primo consulto e spero tanto tu mi sia d'aiuto
Ho appena iniziato una storia con Roberto 5 maggio 72
Io sono del 23 febbraio 72
Volevo sapere se questa storia x lui e importante se è innamorato di me ....ho paura di una delusione
In attesa della tua gentilezza ti invio un abbraccio
Giusy
Acquario

MessaggioAcquario il Mar Giu 20, 2017 1:12 pm

Ciao, grazie per la disponibilità
Mi chiamo Concetta, se è possibile vorrei sapere se ci saranno novità in amore, sono single, ti mando i dati in privato. Nell'attesa della tua risposta ti auguro una buona giornata.
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mar Giu 20, 2017 4:05 pm

Giusy72 ha scritto:Salve,mi chiamo Giusy ,questo è il mio primo  consulto e spero tanto tu mi sia d'aiuto
Ho appena iniziato una storia con Roberto 5 maggio 72
Io sono del 23 febbraio 72
Volevo sapere se questa storia x lui e importante se è innamorato di me ....ho paura di una delusione
In attesa della tua gentilezza ti invio un abbraccio
Giusy
Ciao Giusy …..Per lui è iniziato un po' come un gioco come una sfida adesso però la cosa si è fatta più importante lui è coinvolto e prova seria tenerezza Per te…. la la storia per luiper lui si è fatta importante direi che le prospettive sono veramente buone anche i progetti futuri saranno interessanti esce infatti la carta della casa che significa domicilio menage familiare questa carta fa pensare che c'è la volontà di costruire qualcosa di concreto e infatti esce anche la carta dell'arrivo che vuol dire ingresso avvicinamento e quindi della relazione concreta ….. direi che devi stare tranquilla perché adesso lui veramente preso da questo rapporto e per te prova sentimenti sinceri …. l'ultima carta del responso mi esce la città che significa patria rifugio lui vede te come un porto sicuro….. se vuoi approfondire io sono qui….. ti auguro il meglio e buona giornata.... bacio ciao
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mar Giu 20, 2017 4:17 pm

Acquario ha scritto:Ciao, grazie per la disponibilità
Mi chiamo Concetta, se è possibile vorrei sapere se ci saranno novità in amore, sono single, ti mando i dati in privato. Nell'attesa della tua risposta ti auguro una buona giornata.
Ti ho risposto cara un bacio ciao
anna liccardo

Messaggioanna liccardo il Mar Giu 20, 2017 5:08 pm

grazie come posso fare per riavvicinarlo
lui e orgoglioso nn mi risponde hai messaggi
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mar Giu 20, 2017 6:34 pm

anna liccardo ha scritto:grazie come posso fare per riavvicinarlo  
lui e orgoglioso nn mi risponde hai messaggi
Intanto secondo me per adesso non devi fare nulla lui deve ancora capire bene la situazione che cosa vuole davvero come ti ho scritto nella lettura ….. Poi magari capiterà l'occasione troverai il modo per fargli arrivare un messaggio e in qualsiasi caso è una cosa che si può approfondire questo però lo devi vedere tu se vuoi farlo o meno…. per ora comunque secondo me devi solo avere pazienza... un bacio ciao
Acquario

MessaggioAcquario il Mar Giu 20, 2017 9:05 pm

Ciao, grazie infinite per il tempo che mi hai dedicato.
Spero davvero di trovare maggior serenità e soprattutto darti riscontro quanto prima delle belle cose che mi hai detto.
Grazie di nuovo ti auguro una buona serata.
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mar Giu 20, 2017 9:41 pm

Acquario ha scritto:Ciao, grazie infinite per il tempo che mi hai dedicato.
Spero davvero di trovare maggior serenità e soprattutto darti  riscontro quanto prima delle belle cose che mi hai detto.
Grazie di nuovo ti auguro una buona serata.
Grazie a te cara figurati se hai bisogno io sono qui…. un bacione grande
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mer Giu 21, 2017 1:23 am

Devo ringraziare tutti davvero tutti per la gentilezza che mi avete dimostrato e la pazienza soprattutto ho conosciuto persone bellissime e spero a tutte di aver dato un po' di conforto e di chiarimento se avete bisogno io sono a disposizione scrivetemi pure e con tutto il cuore io sarò disponibile vi mando un bacione grande e buona notte spero di ricevere ancora le vostre richieste io sono qui bacio bacio bacio

sirenetta88

Messaggiosirenetta88 il Mer Giu 21, 2017 11:07 am

buonasera e razie per avermi accettata nel forum...potete aiutarmi per favore razie mille
anna liccardo

Messaggioanna liccardo il Mer Giu 21, 2017 11:26 am

ciao sono anna 17/04/1998/ vorrei sapere riguardo il mio ex fidanzato se ce un ritorno si chiama massimo 30/ottobre del 1988
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mer Giu 21, 2017 2:11 pm

sirenetta88 ha scritto:buonasera e razie per avermi accettata nel forum...potete aiutarmi per favore razie mille
ciao cara ho visto il tuo messaggio
in privato ... tranquilla sono qui ... come ti dicevo oggi ho una visita medica ma appena possibile ti scrivo la risposta.... bacio bacio
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mer Giu 21, 2017 2:13 pm

anna liccardo ha scritto:ciao sono anna 17/04/1998/ vorrei sapere riguardo il mio ex fidanzato se ce un ritorno si chiama massimo 30/ottobre del 1988
ciao cara me l'hai già fatta la domanda ... se vuoi approfondire io sono a disposizione ... dipende da te ... prendiamo un appuntamento telefonico ... ti scrivo in privato i dettagli se vuoi ...
sasy77

Messaggiosasy77 il Mer Ago 23, 2017 11:43 am

ciao

ho visto fai un domanda gratuita se puoi rispondere...

sono silvia 08/06/1977 vorrei sapere se il mio ex matteo 24/06/1982
tornerà da me . adesso ha una convivenza con martina 18/01/1986

grazie
Silvia
Claudia80x

MessaggioClaudia80x il Gio Ago 24, 2017 6:19 pm

Ciao!!!....posso scriverti tutto in privato??
Claudia80x

MessaggioClaudia80x il Mar Ago 29, 2017 4:18 pm

Ciao ti ho scritto in privato.grazie
Antonella71

MessaggioAntonella71 il Sab Set 02, 2017 4:35 pm

ciao sono Antonella nata il 22/01/1971 lui Michele nato il 1/03/1970 volevo chiederti se lui prova qualcosa per me..è una situazione particolare diciamo siamo "amici speciali" solo che adesso si è allontanato perchè io troppo gelosa e lui è uno che nn ha solo me con cui si vede...x messaggio e qualche telefonata me la fa ma io volevo un incontro per chiarire a quattro occhi ...me lo darà? vedi se lui mi vuole ancora...grazie...io ci tengo tanto a lui...anche se è particolare
MarieAnge

MessaggioMarieAnge il Sab Set 02, 2017 11:14 pm

Buonasera.
Sono Maria Rita.Ti ho mandato un messaggio in privato Ciao
micetta78

Messaggiomicetta78 il Dom Set 03, 2017 7:23 pm

buonasera ragzze,scusate ma non avete notato che Xinalady non si connette dal 20 giugno?e' inutile mandargli domande tanto non riceverete risposta purtroppo se non si ricollega al forum prima:(
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mar Set 26, 2017 9:28 pm

micetta78 ha scritto:buonasera ragzze,scusate ma non avete notato che Xinalady non si connette dal 20 giugno?e' inutile mandargli domande tanto non riceverete risposta purtroppo se non si ricollega al forum prima:(
Ragazzi chiedo scusa a tutti se non mi sono più fatta vedere ma ho avuto problemi col computer adesso spero di averli risolti piano piano risponderò a tutti Un bacio grande a tutti Buona serata Ciao
Claudia80x

MessaggioClaudia80x il Mar Set 26, 2017 10:26 pm

Grazie della risposta....anche se le cose nel frattempo sono cambiate...perche il mio ex e ritornato...baciati...e in meno di 2 settimane ci ha ripensato di nuovo....mah
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mar Set 26, 2017 10:32 pm

Claudia80x ha scritto:Grazie della risposta....anche se le cose nel frattempo sono cambiate...perche il mio ex e ritornato...baciati...e in meno di 2 settimane ci ha ripensato di nuovo....mah

Immaginavo di essere in ritardo ... cmq io non ho visto la rottura ... magari sarebbe da approfondire d vddere cosa nel frattempo è cambiato ... gli evdnti sono in evoluzione ... grazid cmq del riscontro anche non è quello che avresti voluto
Claudia80x

MessaggioClaudia80x il Mar Set 26, 2017 11:14 pm

Bah non saprei...qualche giorno fa mi ha detto che siamo incompatibili che io ho un brutto carattere che sono complicata...e ha chiuso la storia...io sto iniziando a pensare che sto tipo non sia mica normale.cmq grazie
micetta78

Messaggiomicetta78 il Mar Set 26, 2017 11:19 pm

ciao xinalady ti ho scritto msg privato :)
XinaLady

MessaggioXinaLady il Mer Set 27, 2017 3:19 am

Non sono sicura che la mia risposta in privato ti sia arrivata comunque te la posto qui nel dubbio fammi sapere se sei riuscita a riceverla in privato perché non capisco come stia funzionando in questo momento il forum alcune me le invia altre invece me le mette nella posta in uscita ma non partono... questa comunque la mia risposta....

Da XinaLady A kikuzzetta80, Oggi alle 2:51 amModificare il messaggio
Ciao cara so che sono in ritardissimo sia di orario che di tempi purtroppo come avrai letto ho avuto grossi problemi col computer e anche lavorativi purtroppo finisco tardi e mi posso dedicare a questo quando riesco intanto adesso guardo per la tua domanda non so se sono ancora in tempo comunque io ci provo direi che la vostra storia è iniziata bene c'era la volontà di costruire qualche cosa anche di concreto poi non so cosa sia successo tra di voi o se c'è qualcuno che ha messo zizzania se avete litigato o cosa è successo tra di voi fatto sta che c'è stato un evento che comunque vi è stato nemico e vi allontanato ...lui sicuramente prova dell'impianto nei tuoi confronti o comunque rimpianto per com'è andata questa faccenda il consiglio che le mie carte ti danno è che se tu hai la volontà di riavvicinarti di fare il primo passo cercando una sottospecie di alleanza con lui magari anche sotto forma di iniziale amicizia lui secondo me non sarà indifferente perché ti vede un po' come il suo punto di riferimento ti vedo un po' come una persona con cui si può fidare e confidare l'ultima carta che mi esce la vittoria quindi secondo me potrebbe andar bene bisogna solo vedere quanta voglia hai tu di fare il primo passo e quanto lui sia disponibile ad accettarlo perché quello che è successo è un evento che comunque è di grande ostacolo mi è uscito infatti il nemico e lui in questo momento è sulla difensiva nei tuoi confronti quindi devi vedere tu come poterlo avvicinare in qualche modo cercare un colloquio cercare una vera e propria Alleanza nel vero senso della parola proprio come se dovessi fargli tu la corte si fa per dire ovviamente probabilmente quello di cui lui ha bisogno per tornare di nuovo a ricredere in questo rapporto vedi un attimino se riesci a ri avvicinarti a lui in modo da poter parlare e chiarire queste cose secondo me lui è ben predisposto poi sai le cose nel frattempo da quando mi hai fatto la domanda possono essere cambiate devi vedere un attimino tu di sfruttare la situazione nel miglior modo possibile se vuoi approfondire io sono a disposizione fammelo sapere ti posso mandare eventualmente i costi e dati per poter fare un consulto più approfondito fammi sapere ti auguro buona notte e scusami ancora per l'ora tarda Buonanotte cara
Contenuto sponsorizzato

MessaggioContenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto