Annuncio
VOTACI SU NET PARADE
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

In classifica
sito internet
10000 punti ottenuti
Sito d'argento
astroastro.forumattivo.com

CANCELLATO RISCONTRO NEGATIVO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

fra

Messaggiofra il Mer Mar 22, 2017 2:10 pm

Non voglio fare polemiche, ma venerdì scorso ho messo un RISCONTRO NEGATIVO
ed oggi-sono un paio di giorni che non entro quì-come per magia non c'è più.
COMPLIMENTI A CHI LO HA CANCELLATO....QUESTO LA DICE LUNGA!!!!

Comunque lo rimetto:

NEGATIVO PER:

KRISTEL320 , X€ BUTTATI VIA( UN APPROFONDITO DI 5/6 RIGHE , SVOLTO IN MANIERA FRETTOLOSA- DAVVERO PESSIMA)!

DALIDA, X€ BUTTATI VIA- TRA L'ALTRO NON AVEVA NEMMENO VISTO UNA COSA GROSSA COME UNA CASA SUL PRESENTE.

Piuttosto che cancellare i negativi, fatevi un esame di cosienza!!!
non aggiungo altro...

Tra l'altro quì, ci sono ancora un paio di positivi che ho messo nei mesi passati,
quindi il negativo per le 2 signore non ha nulla a che fare con discrediti e col cercare di infangare il loro..."operalo"
Tutto quà, vanno accettati così come correte a ringraziare per i positivi che ricevete...a questo punto mi chiedo se siano reali o solo dei dakes ( ma questo è solo un mio pensiero personale)
buona giornata
Mistralcartomante
Admin
http://www.astroastroms.com www.mistralcartomante.it

MessaggioMistralcartomante il Mer Mar 22, 2017 10:16 pm

Vorrei precisare che puoi scrivere i tuoi riscontri negativi se costruttivi  vanno accettati   ci mancherebbe !! E stato cancellato perché.non si è specificato nulla e stato lasciato frettolosamente senza far comprendere in cosa si è sbagliato effettivamente  . Hai parlato solo della persona e di tariffe e non come sono stati svolti i consulti quindi non capisco il tuo accanimento  dato che comunque nessuno vi  obbliga a far consulti e si sa che nessuno è infallibile bisogna non ossessionarsi troppo con le carte e prendere con più leggerezza le letture  almeno non si rimane delusi ponendosi troppe  aspettative !Poi è giusto esprimere le vostre opinioni con serenità e per aiutare gli altri confido nel vostro buonsenso .
Dolcestella
Admin

MessaggioDolcestella il Mer Mar 22, 2017 10:57 pm

Io direi che la dice lunga il ''modo'' che hai tu di mettere riscontri,
i riscontri devono essere costruttivi e non messi per far dispetto al cartomante, ed insultando la persona perchè cara 'Fra' i cartomanti non sono dei zerbini sono persone anche loro come te, quindi rispetto reciproco!!!

Dalida

MessaggioDalida il Gio Mar 23, 2017 11:45 am

Sono la riscontrata in negativo
Volevo evitare di scrivere perché ne ho a sufficienza delle dinamiche alla alf. E la persona in questione ha bazzicato spesso in quel luogo e credo in tale modus operandi. Diciamo che è un vizio di forma che quel forum purtroppo rende a molti e non certo in termini di educazione. Me ne sono andata da quel luogo virtuale, non tanto perché non lavorassi bensì perché mi era insopportabile quel clima continuamente intimidatorio e di paura che si respirava. Dove eri costretto a perdere intere giornate gastritiche a rispondere a fantasmi rancorosi.
Se non fossi non dico brava ma quanto meno onesta nel mio lavoro, io avrei smesso e sarei stata costretta a smettere da tempo ma vivo di questo e da anni anche senza supporti. Questo mi era comunque caro, perché qui era possibile esserci senza aggressioni, senza i lunghissimi autoriscontri di taluni che per farsi pubblicità, si dedicavano con fantasia alla calunnia e al discredito, senza cyberbullismi, senza ban insopporabilmente incomprensibili e privo di quella rabbia facile e distruttiva di taluni a cui l'anonimato dà conforto (e mi dispiace per la persona in questione che non si è trovata bene ma "capita", non solo non siamo infallibili come leggevo da parte di qualche collega in risposta ma spesso i consultanti danno un riscontro negativo anche in virtù di tempistiche che a forza strappano nella stesa, cosa che non è facile dettagliare. Le carte ti danno un possibile "futuribile" ma vi è un elemento imprescindibile che è il libero arbitrio, come ci predisponiamo alla cose, quanta pazienza abbiamo verso gli avvenimenti e fiducia in bene che accadranno. Esiste un prodigio reale, nella nostra esistenza che ci consente o meno di far sì che accada ciò che desideriamo - o almeno in parte - e si definisce predisposizione. La profezia autoavverante può essere in negativo come in positivo e ha in sé un potere ben maggiore di quello che deleghiamo ad altri, perché siamo noi stessi che lo vogliamo e ci disponiamo a che accada. Le carte hanno poi una simbologia complessa che va decodificata ma non il calendario, altrimenti saremmo sì fenomeni da Cicap e da  baraccone e se poi "non ci si è preso", ribadisco purtroppo succede ma attenzione: le carte danno delle indicazioni, non sono il tutorial dell'esistenza, non sopperiscono alle nostre ansie, non sono e non possono dare la risposta alle vostre aspettative. Per quelle dovete lavorare voi.).
Che dire, credo che il riscontro negativo sia stato tolto perché per fortuna questo form, non ama mettere al muro i propri iscritti, non si legge qui un clima di proscrizione, molti dal terrorismo continuo e psicologico di quell'altro "contenitore", sono fuggiti e a giusta ragione, inorriditi, provando a costruire questo spazio di incontro. E i toni da te usati, ricordavano proprio quelli per cui si è deciso di andare altrove. Poi, non è corretto mettere il prezzo del consulto che hai ricevuto. Nessuna cartomante, qui si vende come al mercato e le "trattative" in tal senso, dovrebbero rimanere questione privata, anche perché ognuna agisce in coscienza con delle modalità che sono personali, sta a noi fare o meno una scelta in tal senso. Diciamo che un nome o un nickname comunque sia, con un prezzo accanto rimanda a cose assai spiacevoli, oltre ad indicare cattivo gusto. E inoltre, se disagio vi è stato, andrebbe spiegato, dal momento che come vedi, nessuno si sottrae al confronto. Infine e non meno importante, il riscontro negativo, seppure utile come strumento di raffronto, rischia in tali termini, di creare un clima di sospetto che indebolisce la cartomante e anche il mezzo che consente ad altre di operare e interagire qui sopra. Sfido chicchessia dopo la violenza da te espressa, che chi qui ha intessuto dei rapporti umani e di lavoro a non abbia timore, pur se onestamente impegnato in questo servizio, delle persone che si interfacciano e chiedono aiuto. (tu puoi esserti trovato male ma altri no e altri ancora, potrebbero avere piacere in futuro di un consulto che faccia loro sentire compresi e ascoltati e che abbia delle verificabilità, in questo modo, fai sì che si crei un cono d'ombra sull'operato e la buona fede di un'operatrice).
Era questo ciò che si chiedeva al forum? Che diventasse la proiezione di un muro, simile a quell'altro dove si passa ogni volta alle esecuzioni sommarie? Non credo.
Nessuna censura voleva essere preventiva io penso ma solo di salvaguardia di un posto bello e rassicurante. Dove il dialogo non è mai impedito ad alcuno. Per ciò che mi riguarda, anche a causa delle pregresse esperienze, chiudo il mio intervento, ringrazio per l'attenzione prestatami e aggiungo solo che dopo questo non vorrei trovarmi ad affrontare lunghissimi e defatiganti "botta e risposta" che davvero rischierebbero di polarizzare in un verso o nell'altro la discussione. Non siamo e per fortuna, lo sottolineo sul "Al Femminile".
Dolcestella
Admin

MessaggioDolcestella il Gio Mar 23, 2017 2:36 pm

Giusto Dalida, concordo!
kristal320

Messaggiokristal320 il Ven Mag 26, 2017 2:38 pm

Consulto fatto di fretta io faccio consulti di mezz'ora o un ora e nn li faccio frettolosamente mi dispiace,non capisco perche devi dire cose non vere,e se una persona mi dice hai sbagliato ho sempre regalato consulti e rivisto tutto un altra volta,nn mi ritengo una truffatrice come tu vuoi far passare.
Dici soldi buttati via perché i consulti lo dovrei fare gratis?
Nessuno ti ha obbligato percio trovo fuori luogo il tuo risvontro e poi ce modo e modo
ermes90porte

Messaggioermes90porte il Mer Set 13, 2017 8:18 am

Beh qui le cartomanti cercano clienti no? quindi come in tutte le cose aventi a che fare con un rapporto economico ci possono essere persone soddisfatte o meno. essendo pero' questo un servizio di divinazione la cosa in ballo riguarda il riuscire a leggere il futuro....cosa che appunto rimanda ad antichi oracoli e pratiche magiche tipiche delle civiltà arcaiche. la cartomanzia e' pero' una pratica nata in ambienti aristocratici in forma di gioco e che nei secoli e' divenuta una forma di suggestiva lettura della realtà e delle sue complessità'. io pratico cartomanzia da tanti anni nell'unico modo forse che si può' concepire, ovvero quello di disinteressato modo di capire se stessi e aiutare gli altri a farlo. fare cartomanzia a pagamento, cosa che anche io ho provato a fare, porta inevitabilmente a una esposizione a rischi come quelli citati dalla utente, ovvero di una riduzione di tutto ad una forma di riscontro di un servizio e non di una trasmissione oracolare che e' soggetta a molte variabili e interpretazioni. tuttavia se questo diventa un lavoro e' chiaro che il cliente possa non rimanere soddisfatto anche perche' ognuno vuole sentirsi dire quello che desidera....spesso per arrivare alla verità bisogna passarci tempo e avere una relazione di empatia con l'interrogante. io ho apprezzato Mia perche' ci ho parlato con calma e non mi ha chiesto nulla. spesso la cosa più importante e' sapere ascoltare..piu che parlare...con Dalida pagando non ho sentito empatia e infatti no si e' avverato nulla...questo per dire che pagare non risolve la cosa più importante ovvero la relazione e il flusso di energia e sinergia che dovrebbe portare a leggere gli eventi della nostra vita.
saluti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioContenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto