Annuncio

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





In classifica
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
sito internet
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
10000 punti ottenuti
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
Sito d'argento
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
astroastro.forumattivo.com
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

RITUALE DI ALLONTANAMENTO CON LA PATATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

avatar
Mistralcartomante
Admin
Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 45
http://www.astroastroms.com www.mistralcartomante.it

MessaggioMistralcartomante il Lun Mar 20, 2017 12:12 pm

Questo incantesimo è molto potente. SI USA tutte le volte che mi devo proteggere e funziona molto bene. Non ha effetti collaterali se non lo usate per attaccare intenzionalmente qualcuno che non vi va a genio.  Gli spilli normali possono essere sostituiti da spilli neri, se vi sentite più sicuri, questo avrà sul risultato dell’incantesimo un effetto più potente. Ma io non l’ho mai fatto e ha funzionato ugualmente. L’ortica ha la caratteristica di allontanare una maledizione, quindi usatene molta se pensate che qualcuno abbia intenzioni malvagie su di voi.
Bruciate incenso e anche moltissima ortica secca e bacche di ginepro. Se ne avete, anche del sangue di drago.

Io ho preso una patata, l’ho divisa a metà, ho scritto un biglietto con il nome della persona da allontanare o bloccare (se lo conosci, se no metti solo “rimando al mittente e a chi mi vuole fare del male”) con scritto che le torni tutto indietro. Se vi piace di più, scrivetelo in rima, come una cantilena e recitatela a voce alta prima di mettere il bigliettino in mezzo alla patata.

Mettete il bigliettino in mezzo alle due metà di patata e chiudete le due metà con un lungo chiodo di ferro e con tre spilli dicendo: che ti ritorni indietro e ti colpisca al cuore, nelle mente e nello spirito (intesi sono i sentimenti e le energie cattive quindi non la morte della persona in questione; questo blocca immediatamente le cattive intenzioni del mittente che vorrebbe colpire la vostra salute mentale, spirituale e fisica, ha quindi solo un valore simbolico). Visualizzate che tutto il male torna indietro al mittente e poi sotterrate la patata in un vaso o un luogo tranquillo. Se volete, potete fare anche un sacchetto e metterci dentro la patata con il bigliettino in mezzo chiuso con il chiodo e gli spilli, un pezzettino di pesce, tanto aglio, pepe, tanta ortica, bacche di ginepro, rosmarino, sale a volontà e tutto ciò che serve a simboleggiare il male inflitto, quindi spilli, chiodi, spine di rosa e lamette. Ho anche aggiunto del peperoncino di cayenna e dell’aceto per bruciare simbolicamente la lingua di questa persona tutte le volte che parla male di me. L’odore è ripugnante, ma deve essere disgustoso per simboleggiare il male che è stato fatto a voi.

La patata e il pezzettino di pesce imputridiscono e allontanano ulteriormente rinforzando l’effetto dell’incanto.

In seguito scrivete il nome di questa persona da allontanare su una candela nera, unta di olio di rosmarino o di menta. Accendete la candela e visualizzate che tutte le energie negative di questa persona vengono assorbite e bruciate dalla candela. Nulla ora vi potrà più toccare, tutte le energie nocive vengono assorbite dalla candela. Bruciate tutte le candele nere che volete, finchè vi sentite sicuri. Portate con voi un turchese o un corallo rosso.

Questo è il pezzo dell’incanto di magia verde: se volete potreste anche accendere una candela bianca con il nome di questa persona e inviare le energie assorbite dalla candela nera, in quella bianca per “riciclare” l’energia negativa e trasformarla in energia positiva (secondo la magia delle hedgewitches tutto deve riequilibrarsi e guarire, anche il male).

Ah.. comunque, la cosa più efficace di tutte in assoluto, è farci una bellissima e sorniona risata sopra. Niente banna meglio della propria felicità. Concentratevi su ciò che volete: salute, felicità, benessere. Questo previene anche prossimi e futuri attacchi.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum